Non riesco ad aprirla non mi fa andare..... dice errore cmq provo e vi dico
Edit: non riesco ad aprirlo
Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non riesco ad aprirla non mi fa andare..... dice errore cmq provo e vi dico
Edit: non riesco ad aprirlo
Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk
Buonasera a tutti ragazzi,
Ho un problema da espporvi il seguente:
Il mio telefono lo Brick usando il Room Manger cliccando su Clanword(O come si chiama) ora seguendo alcune guide ho cercato una guida per sbriccarlo, ho scaricato anche il Firmaware ma l'unico problema è che; nell'WINRAR mi esce un file .dll e un'altro .tar.md5 (Tutto Attacato), ora su Odin mi legge il dispositivo ma non sò come fare a leggere questi file a Odin !
Premetto che il file .tar.md5 lo salvato su lo schermo.
Oppure ho scaricato un file sbagliato a me server dove inserire "OPS-BOOT-PHONE-PDA.CSC"
Un'altra domanda, quando carico i file devo inserirli anche su EFS ? Non me ne intendo,grazie.
Ora ho provato a fare cosi' da circa 10 minuti che aspetto ma non avanza, ho provato a metterlo su PDA ho fatto giusto ?
Allegato 7474
Il messaggio è poco chiaro, se puoi modificalo e cerca di renderlo più comprensibile.
Il file unico che hai dovrebbe essere un "One Package", contenente già tutto (via Odin hai la possibilità di caricarlo direttamente). In ogni caso il cellulare ti va in download mode? Perchè solitamente chi bricka usando Rom Manager non è in grado nemmeno di portare il device in Download Mode e quindi di flashare la rom
ciao a tutti , mi dite come installare clockworkmod recovery sul mio galaxy ace ?? è appena tornato dall'assistenza e non vorrei rifare danni dopo che era morto causa rom manager
io vorrei fare il backup della mia rom originale brand vodafone per poi poter installare una qualsiasi rom .
è possibile salvare il backup della rom sul pc ???
Postiamo qualche screenshot dei nostri Galaxy Ace?
Allegato 7488Allegato 7489Allegato 7490Allegato 7491Allegato 7492
Dj predator ho notato che hai usato UOT (se non sbaglio)mi insegni come si usa?
Salve a tutti! premetto di essere un fun dell android ma mi sono accorto che, comprando il mio nuovo Ace, appena metti anche 2 programmi "corposi" la memoria arriva /o supera i 200 provocando un inevitabile rallentamento del telefono.
Mi hanno parlato della Cyanogenmod e mi hanno detto che essendo una roma più "scarna" gestisce meglio la memoria e il telefono è più fluido.
Io mi trovo bene con il mio android ma siamo sicuri che questa rom è davvero conveniente? la consiglialte da un punto di vista tecnico?
Grazie a tutti! ;)