Non esiste.... è in beta se guardi in sezione modding c'è già una discussione aperta con relativi commenti
Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non esiste.... è in beta se guardi in sezione modding c'è già una discussione aperta con relativi commenti
Senti mi dispiace essere cosi ma esiste una guida in rilievo perché non la leggi???? Il pulsante cerca non lo usi???? Scusa ma risolvi tutto guardando in giro e soprattutto lo risolvi anche poi in fretta
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=47190
Ho letto!grazie! Quindi dovrei aspettare quella originale?sai quando sarà disponibile?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Quello che so è quello che ho letto...... va di pari passo con la cyanogen9 quindi un paio di settimane forse un mese
Ciao, poco fa ho applicato da theme chooser di cyanogenmod 7 il teme ics. a me piace un sacco ma mi dice che non è completamente compatibile. lo imposto e va bene ma quando riavvio il cell mi torna normale. o meglio, parzialmente.
Come faccio a mettere 27500 icone sulla status bar e sulla dock????
Ciao a tutti,
sapete dirmi se è possibile ripristinare il brand Vodafone sul Galaxy Ace?
dopo aver installato la Cyanogenmod 7.2 ho riscontrato un problema, quindi volevo il firmware S5830XWKB7 ma non ho più la personalizzazione Vodafone.
Siccome il telefono è aziendale vorrei ripristinarla se possibile, solo che in giro non si trova il CSC per Vodafone Italia.
Se può essere utile i dati originali erano questi:
PDA: S5830BUKS2
PHONE: S5830XWKS2
CSC:S5830OMNKS1
mentre ora sul telefono ho:
PDA: S5830XWKB7
PHONE: S5830XXKB1
CSC: S5830OXXKB6
Volendo ho possibilità di lavorare su un ACE brandizzato ma non so se sia possibile estrarre il necessario.
Grazie in anticipo.
Grazieee! mi sono accorto adesso di avere solo quello di go launcher nell'interna!
http://dl.dropbox.com/u/41231996/ROM...e%20-%20SU.zip
Procedura:
- Installare Clockworkmod5
- Riavviare in recovery
- Selezionare Mounts and storage->Mount USB archive (l'ultima voce)
- Collegare il dispositivo al pc
- Copiare la cartella "ROM Vodafone - SU", dopo averla scompattata, nella sdcard, in / clockworkmod/backup (rinomina la cartella senza spazi, se no non funziona!)
- Tornare al menu principale -> Backup and Restore->Restore->"ROM Vodafone - SU"