Visualizzazione stampabile
-
Ti riporto un post che ho scritto:
Beh credo abbiano risolto definitivamente il problema memoria: ho istallato 78 applicazioni più quelle di default e mi sono rimasti 166MB di memoria. Tutto questo è possibile grazie ad Apps2sdGUI gia installata. Come dice la guida bisogna partizionare la micro sd in ext4; io ho fatto un backup (ricordarsi di copiare la cartella sul pc ), poi formattato la micro e creato la partizione ext4 (importante: ext4 è presente solo su Minitool 6; se avete una versione precedente vi chiederà in automatico di installare la nuova versione, la 6 appunto). Questa operazione è necessaria per il funzionamento di Apps2sd.
Per far funzionare Apps2sd:
Apri l'applicazione, selezioni Dalvik, e scegli dalvik cache on sd-ext, poi move and rebuild. Viene specificato che questa applicazione potrebbe danneggiare il cellulare ( anche se poco probabile ), comunque siete responsabili di ciò che fate.
Edit: la partizione non la vedrai sul telefono, se non utilizzando qualche applicazione (mi pare che Titanium Backup lo fa)
-
Appeno preso un Ace fresco fresco ... ;)
Su questa ROM mi chiedo ... E' FONDAMENTALE nonchè necessario formattare la SD in EXT4 ? Nel senso, mi sto chiedendo ... se invece non si fa COSA si compromette o cosa cambierebbe ? Grazie per le info
-
Leggi il post #41. Poi devi fare una partizione in ext4 non formattare la micro sd in ext4:)
-
Flash x Ace
provate dal market:
tiny flashlight
p.s. io oggi non ne ho la possibilità..fatelo voi e vedete se funziona il flash.
-
Ragazzi ad oggi ancora nulla, anzi, sembra proprio non funzionare! Nella speranza che lo sviluppatore riprenda il progetto...incrociamo le dita!! Nel frattempo è stata chiusa la discussione...
STAY TUNED...
-
Sul sito xda il thread dove si cercava di adattare CyanogenMod al Galaxy Ace è stato chiuso, in quanto un membro del CyanogenMod-Team ha espressamente dichiarato di essere al lavoro sulla rom, ma che non verrà pubblicato nulla fino alla effittiva certezza che tutto funzioni a dovere. Quindi bisogna solo aspettare (alcune settimane dice, perchè stanno lavorando a più terminali) :). Ciaoooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisudaniel
Qui decidete di quanto dovrà essere la partizione e clikkate OK.
non capisco cosa devo fare qui di preciso
ho una MICRO-SD da 8GB
-
Quote:
counterabdll
non capisco cosa devo fare qui di preciso
ho una MICRO-SD da 8GB
Quale versione di MiniTool hai? L'ultima è la 6
-
Quote:
pisudaniel
Quale versione di MiniTool hai? L'ultima è la 6
quella del link che hai messo tu
-
Ok, quando l'avvi ti chiede se vuoi aggiornarla o meno, tu cosa hai fatto? Comunque per decidere la quantita di memoria è sufficiente spostare la barra da sinistra a destra.....