infatti ho flashato con odin poi root e poi tutto il resto e adesso funzia che è una meraviglia.....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
infatti ho flashato con odin poi root e poi tutto il resto e adesso funzia che è una meraviglia.....
cyano 7.2 la trovi con tutte le istruzioni per l'installazione tra i topic in rilievo nella sezione modding, dovrebbe essere il primo o secondo topic...
nel topic della cyano 9 è scritto che non è ancora stabile e ha diversi problemi... non dico che ti dovevi leggere tutti i messaggi ma almeno il primo fino a quando si dice che non è adatto all'uso quotidiano! ;-)
Guarda qua una guida per cm7 ma non è uguale al mio pero vedo che è molto stabile e adatto all'uso giornaliero (testato personalmente da me)comunque prima di installarlo ti consiglio di fare un backup NaNdroid.
Ecco qua il link della guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...c1-vo-1-a.html
Spero di esserti stato utile ;)
Ho risolto installando direttamente Cyanogenmod 7.2 da recovery 5.0.2.6, il root si installerà automaticamente ;)
Quote:
Originariamente inviato da AgoDrago
edit: risolto con uot kitchen ma mi rimane il problema del drawer....
Salve a tutti,
cerco boot animation da mettere nel mio ace, flashando da recovery! Chi sa aiutarmi? Ho la rom originale,gingerbread 2.3.6 russa tradotta in italiano!se puo servire!grazie in anticipo:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Si ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Puoi darmi una mano ? Ho provato la procedura scritta nel primo post però quando appare il logo Vodafone mi si blocca il telefono. Siccome non sono pratica è già tanto quello che son riuscito a fare mi serve davvero un aiuto perchè devo mandarlo in assistenza perchè ho la rete mobile non disponibile ed ormai sono 10 gg che ho il cerchio barrato e non ho linea. Ho scritto qui anche per un aiuto ma niente..
edit: Ti faccio un riassunto
Se può essere utile i dati originali
non li ricordo sbadatemente non li ho annotati
telefono ho:
PDA: S5830DDK8
PHONE: S5830DDK8
CSC: S5830ODDKQ7
La prima cosa che ho fatto è seguire la procedura:
- Installare Clockworkmod5 (penso di aver scaricato versione corretta io ho questa : recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix
- Riavvio in recory ( e qui tutto ok)
- Selezionare Mounts and storage->Mount USB ecc (anche qui tutto ok)
- Collegare il dispositivo al pc (ok)
- Copiare la cartella " ROM Vodafone - SU", dopo averla scompattata, nella sdcard, in / clockworkmod /backup (rinomina la cartella senza spazi, se no non funziona!) (io l'ho rinominata cosi : ROMVodafoneSU e dentro c'è ancora una cartella con quel nome)
- Tornare al menu principale -> Backup and Restore->Restore->"ROM Vodafone - SU" (qui fatto però la procedura mi si blocca)