scusate se mi intrometto ma come si fa l'overclock con questo kernel?
Visualizzazione stampabile
scusate se mi intrometto ma come si fa l'overclock con questo kernel?
l'overclock è una funzione che ti da maggiori prestazioni, sempre che il kernel lo supporta.
un kernel per l'overclock puoi scaricarlo da qui:http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1318325371
e flasharlo con clockworkmod forse con qualsiasi versione
djpredator LOL
Allegato 7838 Cambiamo lockscreen :D
Ragazzi come da titolo volevo chiedere:
Premessa: Non so se è gia stato fatto un lavoro del genere ma io non sono riuscito a trovarlo.
Perchè non fare una guida con scritto tipo "Migliorare il proprio telefono" e scrivere tipo all'interno della guida cosa fare tipo
Cambiare ROM
Script ecct...
e poi con collegamenti ad altri topic specificare i vari procedimenti e descrivere a cosa serve quel miglioramento e quindi cosa ci porterà al telefono. Poi in ogni guida tipo quella degli script aggiungere tutti gli script funzionanti e specificarne anche in quel caso a cosa servono e se conviene o non farli.Cosa fondamentale che chiedo(anche se ho già chiesto in un topic)è dì aggiungere al topic nella guida di prima pagina tutti i problemi che riscontrano gli utenti e poi aggiungere le soluzioni così non si avranno messaggi inutili nella guida e credo che il sito androidiani potrà funzionare meglio..
Ho voluto postare questa richiesta perchè potrà essere un aiuto per:
gli utenti che sono alle prime armi nell'affrontare una modifica al telefono rendendolo migliore o quant'altro
gli utenti che "poverini" devono leggere prima 50 o + pagine di un topic per vedere se ci sono già state risposte al loro problema e quindi senza chiedere e leggere direttamente come arrivare alla soluzione
i moderatori che potranno avere un maggior controllo del topic
spero che verranno messe in atto queste richieste perchè credo possano aiutare e esser utili per molte persone!
Grazie Anticipatamente!
PS:l'ho postata qui perchè sono un possessore galaxy ace..credo di doverla postare a qualc'altra parte perchè possono aiutare qualsiasi altro terminale. Scusate nel caso avessi sbagliato!
Condivido!
Dopo aver seguito le indicazioni datomi da DjPredator per l'installazione di A2SD riscontro i vari problemi:
1)molte applicazioni, come Google Play,Themes Provider, WhatsApp, Flick Click,Temple Run, Pes2012, Fragger, Gameboid, Facebook, Adobe Reader, Androidiani.it mi danno il problema "Interruzione Imprevista"...Aggiungo anche Aptoide,YouTube,Messenger...non invia messaggi.
Altra interruzione imprevista, questa volta del processo com.andoid.phone e dopo aver schiaccia Termina(unica opzione data) riesce lo stesso problema
2)Più che un problema è una domanda che mi pongo...non dovrei visualizzare l'applicazione "A2SD"?