Perché no???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché no???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
perché sono più i freeze che i vantaggi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
ma se non metti che si avvia quando accendi il cell che lo hai a fare?
dovresti ogni volta aprirlo dopo aver acceso il cell e avviarlo
Niente da fare...anche dopo aver fatto un bel Wipe Data e reinstallato tutto, questa mattina mi ha dato gli stessi problemi di ieri all'accensione, ovvero una sfilza di Interruzioni Impreviste che mi impedivano l'uso del cellulare quali, ad esempio, android.process.acore, android.process.media, orologio, archiviazione calendario, Google Play store etc etc... :( :(
e ti pare poco?!
L'uso eccessivo di windowz nuoce gravemente alla vostra salute :p
soprattutto "molte altre cose" (personalizzare i permessi delle app, controllarne il comportamento, ottimizzare il funzionamento del sistema, l'uso del hardware, la durata della batteria...)
questa cosa è moolto relativa (il mio è migliorato con il root u.u)
Non si "prova" a cambiare rom: flashare il firmware dovrebbe essere una scelta consapevole perché comporta rischi maggiori dell'ottenere i permessi di root. Lo si dovrebbe fare solo se non si è soddisfatti del dispositivo che si ha in mano e lo si vuole personalizzare in maniera piú "spinta".
m.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
ieri ho scaricato titanium cbackup per android e ho scoperto che era possibile liberare la ram disinstallando alcune applicazioni, vi era l'avvertenza che se io avessi disinstallato qualcosa di sbagliato avrei dovuto reinstallare la rom di sistema ora, come previsto ho sbagliato e ho cercato una nuova rom , ho tentato di installare quella di " The Myth " ma ogni volta mi segnala installation aborted e mi dice errore cache o qaulcosa cos...ì e non capisco che cosa devo fare, aiutatemi pls ora non si accende nemmeno più il cellulare ( si accende e rimane alla scritta Galaxy ace x tipo mezzora e poi diventa nero) l'unica cosa che si apre è la system recovery da dove posso aggiornare il sistema... grazie in anticipo
( la versione di android che avevo era 2.5 )
qui c'è un immagine che descrive ciò che succede quando installo la rom
Allegato 7882
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi...
Sto tentando di entrare nella recovery mode per rootare il mio Ace, seguo la procedura Home + Power eppure il cell si accende normalmente senza entrare in nessuna altra modalità.
Idem con Volume Up + Home + Power, non succede un azz...
Il telefono è nuovo di pacca con 2.3.6.
Che posso fare per risolvere il problema?
Grazie ancora e scusate se dovessi aver fatto una domanda che altri avevano già fatto prima ma sto impazzendo!!!
Da telefono spento, schiaccia il tasto Home successivamente il tasto Power, quando si illumina lo schermo lascia il tasto power e dopo il tasto Home... Io faccio sempre cosi :D
No macchè. Provate ad usare superoneclick. A quanto pare on certi casi va pure con gingerbread(trovate tutto nel topic in rilievo)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
so cos'e l'overclock ma nn so come farlo!