l'aggiornamento fallo pure ma la procedura che hai fatto non la potevi evitare e non la potevi installare dal market, solo aggiornarla ;)
Visualizzazione stampabile
l'aggiornamento fallo pure ma la procedura che hai fatto non la potevi evitare e non la potevi installare dal market, solo aggiornarla ;)
ok grazie mille!!!
Se hai il kernel che lo supporta scaricati CPU master e fai l'overclock desiderato ti consiglio di non fare overclock sui 900+Mhz
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Guarda 864Mhz va già bene e per le impostazioni governor prova smartass
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
l'ho aggiornato ma adesso ogni volta che esco dal firewall di avast dove controllo che applicazioni fare accedere a internet mi appare un messagio che mi dice di aggiornare ci clicco e poi mi dice download manifest fallito (binario su non aggiornato, update binario) controllare connessione a internet!! e adesso???
si uso i dati a pacchetto, ma proprio oggi ho scopoerto che non posso neanche riceverli...eppure ho provato configurazioni automatica ed anche manuale ma niente....mi spiace davvero un telefono di un certo valore e la samsung si perde in così poco....come posso risolvere il problema??? grazie dell'aiuto!!!!!!
togli avast. nn servono antivirus su android...
è ma volevo usare il suo firewall per bloccare le connessioni delle app!