Visualizzazione stampabile
-
Devi flasharla 2 volte senza reboot!
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
devi dare da terminale i seguenti comandi:
codice:
su
rm /system/app/Superuser.apk
rm /system/xbin/su
N.B. Superuser.apk va tutto attaccato, senza spazi (il forum ne mette uno in automatico, ignoralo).
E riavvii.
Dj finalmente sono riuscito a riprinistare tutto, unica cosa che quando do questi comandi ho un errore e non riesco a togliere il superuser. Appena puoi dammi un cenno cosi finalmente posso portare il tel in assistenza Ti ringrazio in anticipo
-
difatti a 902 comincia già a dar problemi......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Copyright
Dj finalmente sono riuscito a riprinistare tutto, unica cosa che quando do questi comandi ho un errore e non riesco a togliere il superuser. Appena puoi dammi un cenno cosi finalmente posso portare il tel in assistenza Ti ringrazio in anticipo
Devi dirmi che errore hai :)
-
Quote:
djpredator17
Devi dirmi che errore hai :)
entro in emulatore scrivo su mi dice emulatore terminale ha ottenuto l'autorizzazione super user
scrivo : rm /system/app/superuser.apk mi dice rm: can't remove 'system/app/superuser.apk': No such file or directory
-
è necessario cambiare x forza la rom per mettere il kernel x l'overclock oppure posso metterlo sulla rom originale??
-
Quote:
Copyright
entro in emulatore scrivo su mi dice emulatore terminale ha ottenuto l'autorizzazione super user
scrivo : rm /system/app/superuser.apk mi dice rm: can't remove 'system/app/superuser.apk': No such file or directory
Superuser con la maiuscola.
-
Quote:
sfattukkia
è necessario cambiare x forza la rom per mettere il kernel x l'overclock oppure posso metterlo sulla rom originale??
Installa CF-Root, supporta l'overclock fino a 902 MHz.
-
vieni due secondi in chat se puoi ? cosi oggi lo porto in assistenza.
-
attento peró..... il cf root b84 perché il b82non supporta il bootanimation
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk