Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisudaniel
Ok, quando l'avvi ti chiede se vuoi aggiornarla o meno, tu cosa hai fatto? Comunque per decidere la quantita di memoria è sufficiente spostare la barra da sinistra a destra.....
1. non mi ha chiesto aggiornamenti
2. non diko che non ho capito come aumentare la quantita di memoria
dico che non ho capito a cosa serve questo pasaggio :( e quanta memoria devo fare
ho una MICRO-SD da 8 GB
-
Quote:
counterabdll
1. non mi ha chiesto aggiornamenti
2. non diko che non ho capito come aumentare la quantita di memoria
dico che non ho capito a cosa serve questo pasaggio :( e quanta memoria devo fare
ho una MICRO-SD da 8 GB
1. Probabilmente hai l'ultima versione
2. Partizionare la micro sd serve per utilizzare Link2sd; questa applicazione permette di spostare quasi tutte le applicazioni sulla micro sd, per poterlo fare ha bisogno di spazio dedicato. Io ho una 8GB e ho fatto 7 GB per il telefono (musica, foto, video ecc.) e 1Gb (dipende da quante applicazioni installi,comunque 1GB è moltissimo) per Link2sd. Per controllare se hai fatto la giusta partizione verifica la memoria dopo aver montato la micro sul telefono; se ti legge 7GB (in realtà qualcosa meno) sei a posto, se legge 1Gb devi rifare la partizione....(è un pò complicato da spiegare, se ti riesce bene, se no ti spiegherò il resto) ;)
-
Quote:
pisudaniel
1. Probabilmente hai l'ultima versione
2. Partizionare la micro sd serve per utilizzare Link2sd; questa applicazione permette di spostare quasi tutte le applicazioni sulla micro sd, per poterlo fare ha bisogno di spazio dedicato. Io ho una 8GB e ho fatto 7 GB per il telefono (musica, foto, video ecc.) e 1Gb (dipende da quante applicazioni installi,comunque 1GB è moltissimo) per Link2sd. Per controllare se hai fatto la giusta partizione verifica la memoria dopo aver montato la micro sul telefono; se ti legge 7GB (in realtà qualcosa meno) sei a posto, se legge 1Gb devi rifare la partizione....(è un pò complicato da spiegare, se ti riesce bene, se no ti spiegherò il resto) ;)
ho capito grazie.
e meglio se continui che capisco come farlo meglio
ps. mi puoi dare la tua email???
-
Quote:
Originariamente inviato da pisudaniel
Leggi il post #41. Poi devi fare una partizione in ext4 non formattare la micro sd in ext4:)
Ciao a tutti...ho flashato la rom e va benissimo...solo che ho notato dei piccoli problemi:
1. Spostando la dalvik il tel. quando connesso al pc non va piú in debug e nemmeno come archivio usb
2. Rimane sempre attivo l'avvio applicazioni
3. Continui spegnimemti e blocchi
4. Rimane sempre impostata la tastiera swipe nonostante in impostazioni metto quella classica samsung.
Volevo solo chiedere se é tutto normale o devo preoccuparmi...o eventualmente come risolvere
Inviato dal mio GT-S5830
-
1 allegato(i)
La cosa da spiegare è questa: quando avvii il programma per partizionare, vedrai la tua micro da 8GB. quando fai la partizione devi assicurarti che la prima sia da 7 GB e la seconda (quella da destinare a Link2sd) sia di 1 GB allincirca così:
Allegato 2301
Qui la micro sd è disk3 ed è di 2GB: la memoria che leggera il telefono è quella nominata F: da 509,84 MB, l'altra sarà la memoria "nascosta" per Link2sd.
-
Quote:
zeus81
Ciao a tutti...ho flashato la rom e va benissimo...solo che ho notato dei piccoli problemi:
1. Spostando la dalvik il tel. quando connesso al pc non va piú in debug e nemmeno come archivio usb
4. Rimane sempre impostata la tastiera swipe nonostante in impostazioni metto quella classica samsung.
Volevo solo chiedere se é tutto normale o devo preoccuparmi...o eventualmente come risolvere
Inviato dal mio GT-S5830
1. Quando colleghi il telefono al pc, abbassi il menù a tendina, tappi USB connesso- connetti memoria USB
2. Spiegami perchè non ho capito
3. Gli spegnimenti sono dovuti probabilmente a dei problemi con il wifi; a me succede se esco di casa con il wifi collegato; se passa un pò di tempo lo trovo bloccato. Soluzione? Ricordarsi di spegnerlo :(
4. A me non succede, prova ad impostare quella Samsung e poi riavviare il telefono per rendere le modifica attive
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-S5830
1. Quando colleghi il telefono al pc, abbassi il menù a tendina, tappi USB connesso- connetti memoria USB
2. Spiegami perchè non ho capito
3. Gli spegnimenti sono dovuti probabilmente a dei problemi con il wifi; a me succede se esco di casa con il wifi collegato; se passa un pò di tempo lo trovo bloccato. Soluzione? Ricordarsi di spegnerlo :(
4. A me non succede, prova ad impostare quella Samsung e poi riavviare il telefono per rendere le modifica attive
Quando vado in gestone attività in applicazioni attive mi dà sempre l' app. Avvio applicazioni che ruba cmq memoria...spero di essere stato chiaro...grazie cmq x la velocità di risposta
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
E' la home, perchè è quella personalizzata dallo sviluppatore e non quella originale
-
si funziona... anche se non capisco come mettere il widget
-
Quote:
E' la home, perchè è quella personalizzata dallo sviluppatore e non quella originale
Ti ringrazio...ho risolto...adesso và una bomba...ma sbaglio o consuma più batteria?
Inviato dal mio GT-S5830