E dv lo trovo qsto cf root?? Ho provato sul market ma nn c'è...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
E dv lo trovo qsto cf root?? Ho provato sul market ma nn c'è...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
E certo che se vai a cercare sul market sei proprio intelligente...
I kernel non ci sono sul market devi andare tipo nei forum tipo xda o richiedine una su questo forum...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve ragazzi,
ho un dilemma ho seguito la guida in rilevo e dopo vari tentativi (non so se sbaglio io ) non va....stavo pensando che poteva essere il kernel perche forse non lo supporta.I miei dilemmi sono 1) sbaglio io o su beta 6 a2sd non va ? 2) potrei flashare qualche kernel che lo supporta o puo risulate dannosa sulla cyano 9 ?
grazie per le risposte anticipate
EDIT:un altra domanda nell emulatore per impartire il comando su devo scrivere proprio su?
Prova ad installare la cyanogenmod nella guida in rilievo nel forum
si ho provato a flashare un kernel e il boot animation non va più si ferma alla schermata con scritto "android"
non so quale sia il problema...
Salve a tutti posto le mie domande e i miei problemini...
Vorrei sapere
Conviene oppure no fare l'overclock di un ACE ?
il valore minimo e massimo di un overclock per ACE?
Quale script mi consigliate per ACE?
Conviene cyanogen 7.2 aggiornata al 26 marzo oppure precedenti?
Che kernel mi consigliate?
Dove trovo gli script LagFreeV3 e TurboBoost 8,5? su xda non li trovo xkè turboboost è per ICS T.T
Problema:
Ho installato un file zip degli script di djpredator17 però mi ha portato alla versione vecchia della cyano(sinceramente nn saprei quale sia ma credo quella che fu aggiornata a gennaio invece avevo quella aggiornata del 26 marzo)come posso rimediare senza eliminare gli script e le varie app?Altrimenti credo che devo scaricare gli script uno per volta e provare.
Ps:rispondete a tt le domande (se conoscete le risposte e soluzioni)
Grazie anticipatamente!
secondo me ti conviene fare overclock
tieniti sui 900-Mhz (il terminale potrebbe iniziare a diventare bollente e creare problemi di sistema)
governor:smartass
Script:a2sd piu auto installanti (topic in rilievo)
io sinceramente ho visto pochi cambiamenti dato che è gia un RC
spero di esserti stato utile ;)
MMh il valore minimo che dò? massimoho dato 864 minimo quanto faccio?
governor:smartass sarebbero gli script?e a cosa servono nel caso lo fossero?
ho già fatto questo procedimento ma mi ha dato l'errore permission denied e poi mi ha riportato alla cyano vecchia...xD
Governor non e uno script...
e quello di a2sd segui la guida hanno fatto update alla guida
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve a tutti sono nuovo del forum e sono molto ignorante su android perciò mi sono iscritto sia per compagnia sia per cultura personale su questo sistema operativo :D
ho da poco acquistato un galaxy ace ho navigato qualche volta su internet col wi fi e fin ora ho scaricato solo l'app di facebook per android però ho notato dalle discussioni su un tread in cui si parlava di differenze tra il galaxy ace e l's che la ram utilizzata era molto bassa...più o meno 88mb su 278 mentre di solito il mio si trova sui 113-160mb su 278 e quando provo a cancellare la memoria mi risultano aperte delle app quando non ho lanciato nulla..è normale? :o
più o meno in che range si dovrebbe trovare l'utilizzo della mia ram?
io uso linux come sistema operativo ma con android mi sento un pesce fuor d'acqua rotfl