cos è governor? .-. xD
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ieri ho provato a modificare la partizione della SD usando questo programmino, ho solo usato il cellulare come collegamento per il computer.
Fatta questa operazione Il cellulare non mi chiede nemmeno di collegare la memoria di massa al pc, come se non esistesse il pc..mentre il computer morto totale..
Edit ho appena istallato i driver di kies..il cell mi chiede ci dollegare usb però nel pc non mi compare nessuna cartella con scritto I:..
Qualè fuck è il problema?
Sono le applicazioni di sistema come la tastiera e cose del genere..E' inutile chiuderle sempre
Hai fatto i 3 wipe...cmq un consiglio sulla mia esperienza..a volte la SD da istallation aborted mentre con un altra SD l'istallazione parte..scaricati una rom e flashala via odin...oppure prova a cambiare recovery e riprovarci --..--
quindi sono nella norma insomma...lo sto ancora spulciando :D
e leggendo vari tread su questo argomento tra cui uno che diceva di non utilizzare spesso il task killer perchè riaprendo ogni volta le varie app dai messaggi alla sveglia per esempio si consumava molta batteria e rallentava la reattività del telefonino..
comunque leggendo bene le regole del forum mi scuso per non aver impostato bene il tread D:
Quali sono i valori migliori per utilizzare il cell al massimo senza rischiare di rovinare la CPU?
ok grazie proverò LBE che però una cosa che non fa è controllare i siti di pishing e i siti che mandano "malware" mi pare si dica, e mi pare che questo avast lo faccia o sbaglio?? se prendo un malware non avendo avast come faccio a saperlo??
ma perchè tutti consigliate smartass come governor?? io uso interactive x
da qualche guida mi era sembrato di capire che forse è il migliore come rapporto prestazioni batteria
Usa Fring davanti a uno specchio ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk