Visualizzazione stampabile
-
modding
Salve a tuttiii =)
vorrei sapere se esistono delle custom rom con la connessione ad-hoc abilitata ( dato che i firmware originali non lo consentono ... ) e inoltre , se ne esistono , è possibile connettersi sia ad hoc sia al wifi normale?
Perchè avevo letto una guida che diceva di andare a modificare un file interno del telefono ...e per cambiare connessione ogni volta dovevo editare un fil zip. C'è una rom che mi consente di usare entrambe le connessioni in modo facile?
E se non esistono...c'è un altro sistema per utilizzare la connessione ad-hoc???
Grazie in anticipo ;)
-
Per cosa ti serve precisamente? Perché di solito il thetering cosente di far quanto dici, magari eviti di effettuare le modifiche di cui parli XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
-
una domanda.. utilizzando il lenovo #4 voi vedete smartass v2 tra i governor di setcpu?
io no.. (certo a me è l'apk scaricato da internet e nn lo ho comprato dal market, ma nn credi c'entri..)
-
Mod
Salve,ho sentito parlare molto delle mod e vorrei capirci qualcosa,visto che non sono assolutamente una pippa col computer :)
A cosa servono? Che vantaggi danno? Ho visto che si perde la garanzia ad installarne.
C'è qualcuno tanto gentile da spiegarmi un pochino e consigliarmi una mod?
Grazie mille,Alberto.
-
Ho installato il kernel cf-root e seguito tutte le istruzioni...è andato tutto bene xò ho sl 2 "problemi"...appena accendo il cel nn appare + l'animazione della samsung cn l'audio e il wi-fi spesso si stacca e si collega cn il pakketto dati...sarà difettoso il kernel o sn io ke ho sbagliato ad installarlo??
-
-
Impostazioni bianche
Ragazzi come posso cambiare il colore delle impostazioni della cyano 7.2???? Su uot kitchen non si può e google non mi dice niente.....
-
Ho detto prima di non istallare il b82... per il b84 esiste un fix lo hai installato
-
Esistono già poi tipic.... le guide sono fatte per i neofiti.... e la garanzia si perde esistono guide per riportare originale tutto....