Ragazzi,come da titolo,conoscete qualche app o qualche modifica per cambiare l'interfaccia chiamate(o meglio l'interfaccia delle Risposte chiamate) xD ?
spero di esser stato chiaro T.T
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,come da titolo,conoscete qualche app o qualche modifica per cambiare l'interfaccia chiamate(o meglio l'interfaccia delle Risposte chiamate) xD ?
spero di esser stato chiaro T.T
Grazie!
Salve a tutti! Volevo chiedervi un consiglio su quale ROM scegliere! Mi piacerebbe una rom replica di ICS però che non abbia molti bug come mi dispiace dire ha la cyano 9 beta 6! Che rom mi consigliate?
Prendi un tema, lo decompili, modifichi le icone che trovi in res/drawable-mdpi, ricompili e sei a posto :P
Nella beta 6 comunque non funziona la fotocamera e ha problemi con il wifi + non si posso aggiungere i contatti della sim! Non puo funzionare per uso giornaliero!
Infatti anche io ho fatto la partizione della sd tramite recovery di 1GB ma vedo che comunque ho sbagliato visto che la mia sd è di 8GB. Ora per farla più grande credo che comunque devo disinstallare tutto e rifare tutto daccapo. Ho apportato modifiche grazie alla discussione di djpredator e per fortuna la memoria interna è libera al 97%. Mi servirebbe solo aumentare la grandezza della partizione e tutto andrebbe alla grande :).
ho visto su youtube un video di uno che aveva un ace e con flash player 11.. allora ho cercato su google qualcosa in merito e ho trovato questa guida..
flash player 11.1 for lg optimus net(samsung galaxy ace and arm11pro will work too) - xda-developers
io il punto 4 nn sono riuscito a farlo perchè non trovo quel percorso.. se qualcuno ci riesce al limite mi dice come ha fatto..
cmq fatto sta che anche senza mettere i files in quel percorso ho deciso comunque di avviare adobe flash player e vedo i video su youtube..
spero di aver fatto cosa gradita ^^
edit: dovete usare root explorer.. scaricate l'apk se nn volete comprarlo