Ragazzi,come da titolo,conoscete qualche app o qualche modifica per cambiare l'interfaccia chiamate(o meglio l'interfaccia delle Risposte chiamate) xD ?
spero di esser stato chiaro T.T
Grazie!
Ragazzi,come da titolo,conoscete qualche app o qualche modifica per cambiare l'interfaccia chiamate(o meglio l'interfaccia delle Risposte chiamate) xD ?
spero di esser stato chiaro T.T
Grazie!
Salve a tutti! Volevo chiedervi un consiglio su quale ROM scegliere! Mi piacerebbe una rom replica di ICS però che non abbia molti bug come mi dispiace dire ha la cyano 9 beta 6! Che rom mi consigliate?
Samsung Galaxy S4 Mini Non Moddato
Android 4.4.4 KitKat
I MIEI LAVORI
Spoiler:
Prendi un tema, lo decompili, modifichi le icone che trovi in res/drawable-mdpi, ricompili e sei a posto :P
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Androidianodream (04-04-12)
Nella beta 6 comunque non funziona la fotocamera e ha problemi con il wifi + non si posso aggiungere i contatti della sim! Non puo funzionare per uso giornaliero!
Samsung Galaxy S4 Mini Non Moddato
Android 4.4.4 KitKat
I MIEI LAVORI
Spoiler:
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Androidianodream (04-04-12)
Infatti anche io ho fatto la partizione della sd tramite recovery di 1GB ma vedo che comunque ho sbagliato visto che la mia sd è di 8GB. Ora per farla più grande credo che comunque devo disinstallare tutto e rifare tutto daccapo. Ho apportato modifiche grazie alla discussione di djpredator e per fortuna la memoria interna è libera al 97%. Mi servirebbe solo aumentare la grandezza della partizione e tutto andrebbe alla grande.
LG G4 32 GB METALLIC GREY
[Versione Android] 6.0 Marshmallow
[ROM] Imperium Rom v1.1
[Kernel] 3.10.101
[Numero Build] Imperium Rom v1.1
[Versione SW] V20e-EUR-XX
Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!
ho visto su youtube un video di uno che aveva un ace e con flash player 11.. allora ho cercato su google qualcosa in merito e ho trovato questa guida..
flash player 11.1 for lg optimus net(samsung galaxy ace and arm11pro will work too) - xda-developers
io il punto 4 nn sono riuscito a farlo perchè non trovo quel percorso.. se qualcuno ci riesce al limite mi dice come ha fatto..
cmq fatto sta che anche senza mettere i files in quel percorso ho deciso comunque di avviare adobe flash player e vedo i video su youtube..
spero di aver fatto cosa gradita ^^
edit: dovete usare root explorer.. scaricate l'apk se nn volete comprarlo
Ultima modifica di erghetto; 04-04-12 alle 18:31