CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 842 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

per casp hai risolto? sarei interessato anche io

2.  
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiorino Visualizza il messaggio
    ti disturba aiutarmi???ce l' ho da poco e sinceramente non so come usarlo per queste cose, a me serve sapere dove entrare per installare una recovery per poter successivamente rootare lo smartphone perchè non ho neanche i permessi e li vorrei avere per recuperare spazio in memoria e spostare le app di sistema sulla sd tramite il link2sd
    Spiegarti passo passo i procedimenti anche volendo non potrei in quanto non li conosco totalmente. Segui l'indice di sezione(https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html) e da lì avrai risposta a tutte le tue domande.

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho letto ma nn ho capito se va con il galaxy ace di un fix che basta avere il root ti fa modificare la status bar per metterci l'icona DATI ì, ne sapete qualcosa??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

girovagando per la rete ho scoperto che per deodexare hai bisogno del framework. quindi devi deodexare tutta la rom (stock o custom che sia)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Hai provato a guardare l'indice di sezione? Ci sono guide su come fare tutto, root, installare cyanogen, quel che vuoi, basta saper cercare. Hai pure scritto in un topic che non c'entra nulla col tuo problema

Per carmelito, com'è che ogni volta che posti lo fai quasi volessi pretendere qualcosa, non ti è bastato il discorso di 2 pagine che ti sei beccato giusto un mese fà? Cerca di tenere per te certe affermazioni o ti becchi un'altra infrazione come in passato.
    Ok scusatemi...non voglio risultare arrogante e non pretendo nulla, è solo che ho un pò di fretta (non so perchè)

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Dove l'hai letto? Linkato la discussione

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmelito Visualizza il messaggio
    Ok scusatemi...non voglio risultare arrogante e non pretendo nulla, è solo che ho un pò di fretta (non so perchè)
    Hai un po' di fretta e non sai perché, mi chiedo se ci prendi in giro a sto punto. In ogni caso non ti stupire se la gente smette di risponderti, alla prossima risposta come quella di inizio topic ti segnalo comunque, quindi stai attento.

Detto questo proseguite pure, capitolo chiuso.

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Lightbulb

Ciao raga come da titolo volevo un consiglio per qualche rom custom...ero indeciso tra la StockLite v6.0, ICS Stock v2 e la CM9 (quando faranno funzionare la fotocamera). Potete dirmi cosa cambia tra queste 3 rom ed eventualmente quale secondo voi è la migliore per fluidità e stabilità?? Poi volevo anche sapere cosa è la partizione ext4 che si trova nella maggior parte delle rom custom?? aspetto vostre risposte. Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

adesso lo ricerco e lo posto, ma sapete dirmi che file disinstallare x rimuovere il launcher originale???

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Io cercherei di risolvere il problema della scelta dell'app prefefinita da usare che appare a ogni riavvio, ma se proprio vuoi eliminare il launcher predefinito, prima installi il secondo launcher come app di sistema, lo metti come predefinito e solo dopo elimini quello stock, altrimenti finisci come il tizio che tempo fa ha eliminato l'apk che gestisce i live wallpaper e dopo qualche giorno ha provato ad aprirne uno, non ricordo esattamente cosa successe ma mi sembra che andava in loop durante l'avvio..

Pagina 376 di 842 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio