per casp hai risolto? sarei interessato anche io
per casp hai risolto? sarei interessato anche io
Spiegarti passo passo i procedimenti anche volendo non potrei in quanto non li conosco totalmente. Segui l'indice di sezione(https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html) e da lì avrai risposta a tutte le tue domande.
ragazzi ho letto ma nn ho capito se va con il galaxy ace di un fix che basta avere il root ti fa modificare la status bar per metterci l'icona DATI ì, ne sapete qualcosa??
girovagando per la rete ho scoperto che per deodexare hai bisogno del framework. quindi devi deodexare tutta la rom (stock o custom che sia)
Hai un po' di fretta e non sai perché, mi chiedo se ci prendi in giro a sto punto. In ogni caso non ti stupire se la gente smette di risponderti, alla prossima risposta come quella di inizio topic ti segnalo comunque, quindi stai attento.
Detto questo proseguite pure, capitolo chiuso.
Ciao raga come da titolo volevo un consiglio per qualche rom custom...ero indeciso tra la StockLite v6.0, ICS Stock v2 e la CM9 (quando faranno funzionare la fotocamera). Potete dirmi cosa cambia tra queste 3 rom ed eventualmente quale secondo voi è la migliore per fluidità e stabilità?? Poi volevo anche sapere cosa è la partizione ext4 che si trova nella maggior parte delle rom custom?? aspetto vostre risposte. Grazie![]()
adesso lo ricerco e lo posto, ma sapete dirmi che file disinstallare x rimuovere il launcher originale???
Io cercherei di risolvere il problema della scelta dell'app prefefinita da usare che appare a ogni riavvio, ma se proprio vuoi eliminare il launcher predefinito, prima installi il secondo launcher come app di sistema, lo metti come predefinito e solo dopo elimini quello stock, altrimenti finisci come il tizio che tempo fa ha eliminato l'apk che gestisce i live wallpaper e dopo qualche giorno ha provato ad aprirne uno, non ricordo esattamente cosa successe ma mi sembra che andava in loop durante l'avvio..