Assolutamente ti consiglio la CyanogenMod 7.2. E' la migliore che ho trovato al momento. Sai come flasharla?
Assolutamente ti consiglio la CyanogenMod 7.2. E' la migliore che ho trovato al momento. Sai come flasharla?
LG G4 32 GB METALLIC GREY
[Versione Android] 6.0 Marshmallow
[ROM] Imperium Rom v1.1
[Kernel] 3.10.101
[Numero Build] Imperium Rom v1.1
[Versione SW] V20e-EUR-XX
Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!
Non incitiamo al warez grazie, esistono app gratuite con le stesse funzioni
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
dopo innumerevoli googlate, decido di chiedere qui.
il mio obiettivo è inserire in system/app una applicazione proveniente dalla stock rom gingerbread galaxy ace (attualmente uso una cyanogenmod 7.2 deodexed)
ho trovato il .apk e il .odex.
cercando su google, trovo solo tutorial/programmi/metodi per deodexare una intera rom, ma io non ho la rom stock e questo non è il mio scopo: voglio deodexare solo un apk.
avete idea di come si possa fare tutto ciò? nel caso non fosse possibile, perchè?
grazie in anticipo a tutti quanti![]()
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta. Volevo provare la rom basata su Cyanogen 9 per il mio Ace. Seguendo la guida per il Galaxy Gio (sciocco me) ho installato il recovery corrispondente, quindi ogni volta che avvio il telefono in recovery mi appare la schermata del Galaxy Gio (cosa che NON succede avviandolo normalmente). Volevo sapere se era possibile e come fare per ripristinare la recovery del Galaxy Ace. Attualmente la recovery e' CWM-based Recovery v5.0.2.6, il telefono e' brandizzato vodafone e la versione di android e' 2.3.5. Grazie mille![]()
Ho installato il b84, soltanto che adesso non mi ricarica piu il tel con il cavo usb in dotazione se viene collegato nell'accendisigari della mia auto (con adattatore usb). Un mio amico ha anche lui Ace e non ha problemi. Io ho la rom originale con root e kernel b84.
Inviato dal mio GT-S5830
Magari fosse cosi facile
Io.... mai avuto nessuno di tutti i problemi che avete voi
Ma a te si ricarica il tel in macchina con la presa dell'accendisigari?
Inviato dal mio GT-S5830