Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mixes45
Anche io ho Cyanogen e la batteria mi dura fino alle 3 di notte dalla mattina. Per controllare un poco la batteria ho installato il programma dal market "Risparmio Batteria con un tocco". Prova con questo programma e fammi sapere se riesci a far diminuire il consumo. Comincia con l'abbassare la luminosità al minimo, disattiva bluetooth, gps e traffico dati se non li usi, disattiva anche il wifi per lo stesso motivo. Vedi che così dovrebbe mantenere :)
Grazie, ma il mio "problema" non è tanto quello del come risparmiare batteria, mi interessava capire se cyanogen, a parità di funzioni attive, consuma più o meno della rom stock.
grazie comunque, proverò l'applicazione che consigli.
Alberto
-
Quote:
fucio
Grazie, ma il mio "problema" non è tanto quello del come risparmiare batteria, mi interessava capire se cyanogen, a parità di funzioni attive, consuma più o meno della rom stock.
grazie comunque, proverò l'applicazione che consigli.
Alberto
Di niente :). Comunque non so dirti la differenza. Non ci ho fatto proprio caso. Fammi sapere se riesci a risolvere con quella applicazione :)
-
Quote:
Alessiox
L'ho flashato tramite odin e con l'aiuto di delco90210...
Non ho capito bene come si fa, potresti aiutarmi?
Vedi questa guida che comunque sta in rilievo. Ecco a te. Facci sapere :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...c1-vo-1-a.html
-
Piccolo chiarimento?
Leggendo i vari vantaggi derivanti dal rootare il telefono, ho letto della possibilità di utilizzare il proprio telefono come router/modem o qualcosa del genere... qualcuno riuscirebbe a spiegarmi in breve cosa si intende e come funziona???? :) grazie mille!:)
-
Quote:
Mixes45
Ho seguito tutti i passaggi ma il cellulare rimane nella schermata di avvio e non va avanti...Cosa faccio???
-
Quote:
Alessiox
Ho seguito tutti i passaggi ma il cellulare rimane nella schermata di avvio e non va avanti...Cosa faccio???
Scarica il file zip e mettilo nella scheda sd. Poi riavvia il dispositivo in recovery, fai wipe data/factory reset e wipe cache partition, poi vai in advanced e fai il wipe Dalvik Cache. Poi fai "Install zip from sd card", poi "Choose zip from sdcard" e scegli il file. Aspetta che si installa e riavvia il telefono. Dovrebbe andare :)
-
Apposto, è andata =D...Adesso devo però mi dice che non riesce a stabilire una connessione affidabile col server..
-
Quote:
Alessiox
Apposto, è andata =D...Adesso devo però mi dice che non riesce a stabilire una connessione affidabile col server..
Il server di cosa?
-
Per configurare l'account di google, ma ho risolto...=)
-
Quote:
Alessiox
Per configurare l'account di google, ma ho risolto...=)
Bene :). E' stato un piacere aiutarti e grazie per i thanks ;)