CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 842 primaprima ... 184234274282283284285286294334384784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Studiando le due guide e pronto per il tutto stamane leggevo che per l'utilizzo di Link2sd server un Galaxy Ace con Gingerbread;
    se ora passo alla Cyanogen mi precludo la possibilità di usarlo??

  2.  
  3. #2832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema sull'installazione della cyanogenmod... Ho seguito tutti i passaggi della guida, ma all'accensione il cellulare arrivava fino alla schermata introduttiva della cyanogen mod (l'omino di android che va in skate con una freccia che gli gira intorno) e rimane sempre li... ho provato a rifare la wipe cache e la dalvik cache come suggerito nella guida ma non cambia niente... ora la guida direbbe di effettuare una wipe data ma sinceramente ho paura del fatto che cancelli tutti i dati (io prima di fare tutto ho fatto un backup completo con titanium backup)...la wipe data cosa fa in pratica? se avete un modo anche solo di tornare al firmware originale senza la cyanogen mi va bene, ho capito che non sono fatto per queste cose grazie mille!

  4. #2833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho fatto la wipe data e ora mi si è avviata la cyanogen mod...il problema adesso è che non ho piu titanium backup e non so come fare a riavere le applicazioni e tutto quello che avevo prima... come faccio? mi riscarico titanium backup dal market?

  5. #2834
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    con un topic a disposizione si crea un topic a parte...vabbè.


    Si, lo scarichi dal market, se hai fatto il backup recuperi tutto, il wipe data equivale al "Ripristino delle impostazioni di fabbrica"

  6. #2835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille! Chiedo scusa di aver messo qua il topic ma ero in crisi e non capivo piu niente! Grazie e scusa ancora

  7. #2836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa, ho fatto il ripristino con titanium backup ed è andato bene, però non mi ha ripristinato i contatti e i messaggi...perchè? in alternativa ho anche il backup dei contatti e dei messaggi sul computer, solo che samsung kies non mi riconosce il telefono e non saprei come mettere i contatti Io pensavo di inserire il file dei contatti manualmente nel telefono andando su computer>disco rimovibile k ma non so in che cartella metterli... sapete aiutarmi?

  8. #2837
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help ho installato Cyanogen e il primo problema che riscontro è che non riesco a visionare l'anteprima delle immagini in fotocamera... le vecchie sono state rimosse ( e fin qui tutto normale) ma se ne faccio di nuove anche 20 non si vedono le anteprime se ci clicco ci mette tipo 5 sec a foto per mostramela... SOLUZIONI??? PLS

  9. #2838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avevo notato una cosa inoltre. Quando avevo installato la CWM 5 prima di rimettere il telefono stock mi aveva installato il superuser e altre app tipo CWM e TweakQualcosa...ora con la CWM 4 non ho nulla di tutto questo.

  10. #2839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, in questi giorni ho regalato alla mia ragazza, un galaxy ace, ma mi dice che la durata della batteria, secondo il suo parere, non e delle miglliori. Io ho risolto lo stesso problema sul mio nexus, usando la rom di djdroid, ma di rom, supportate dall'ace, non ne conosco. Sapreste consigliarmi una rom con una durata della batteria maggiore? E per sbloccare il terminale, devo fare gli stessi passaggi fatti per il mio nexus?
    Ve ne sarei tanto grato...Grazie
    ZoSo

  11. #2840
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    prova ad usare Quickpick, la galleria 3D fa piuttosto pena, soprattutto con cyanogen

Pagina 284 di 842 primaprima ... 184234274282283284285286294334384784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy