CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 784 di 842 primaprima ... 284684734774782783784785786794834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,831 a 7,840 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Educatore: di nulla
    Orla: eh vabbè XD ho scritto con la sinistra, capiscimi: il 6 sta sotto il 3
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  2.  
  3. #7832
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa guida, secondo voi, è fattibile? How to root a Samsung Galaxy ACE GT-S5839i » OpenAlfa Blog

  4. #7833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da educatore Visualizza il messaggio
    Questa guida, secondo voi, è fattibile? How to root a Samsung Galaxy ACE GT-S5839i » OpenAlfa Blog
    Si, in base al procedimento e ai commenti positivi, sembra affabile
    se vuoi provala (sempre a tuo rischio, eh. io t'ho solo detto che mi sembra affidabile, non l'ho sperimentata di persona)
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  5. #7834
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.Spero di non sbagliare aprendo un nuovo thread,ma non ho trovato niente in giro per il forum.Il punto è:mi piacerebbe creare un tema per cm9,ne ho creati vari per cm7 con uot kitchen,ma per cm9 non so come fare,quindi volevo chiedervi se si può fare anche con uot(o altro)o bisogna per forza modificare l' apk di un altro tema?

  6. #7835
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Segui la guida nella sezione per ottenere i permessi di root

  7. #7836
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi.. Ha scritto nella seconda riga del post con cui ha aperto la discussione che i permessi di root li ha
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  8. #7837
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao tullidos,
    ho provato ha eseguire la tua guida ma mi rileva tre appliczione istallate e 108 nel system, tra le tre istallate mi fa vedere facebbok, whatsup e googleplay services ma solo facebokkk sono riuscito a spostare nella sd, su whatsup mi scrive "this app may not run property if you move it to your sd card, co0ntinue?"
    E li mi sono fermato, però cosi ho recuperato pochissimo...
    si uò fare altro?
    grazie

  9. #7838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao gonzalo

    allora ti spiego:
    per quanto riguarda whatsapp io l ho spostata e non mi da nessun tipo di problema,ma tieni conto che se una volta spostata ti da problemi basta che disinstalli whatsapp e lo reistalli dal google play,quindi spostalo tranquillamente.

    Per quanto riguarda il google play io ho preferito nn spostarlo

    Il discorso è che snappea ti permette di spostare su sd qualsiasi applicazione da te installata,e non quelle gia preinstallate sul cellulare,ed è giusto che sia cosi perchè quelle sn cartelle e file di sistema che nn devono essere toccati.Inoltre anche se snappea sposta un applicazione sulla sd esterna ci sara sempre un 10% dell'applicazione che rimane sulla memoria interna.

    purtroppo l unica alternativa(e dico unica) è il root,ma questo invalida la garanzia e spesso se nn sei un espertissimo di root ecc blocchi il cell devi buttarlo o mandarlo in assistenza a spese tue.

    Sinceramente snappea ha salvato la memoria del mio galaxy ace.Inizialmente riuscivo a installare a malapena 10 apps,ora ne ho piu di 50(e ho ancora 50 mb liberi),e una volta spostate apps come whatsapp e viber e dropbox ho recuperato tantissimo spazio.
    Naturalmentee non è la stessa cosa che avere un cell con 1 gb di memoria ,ma cn snappea si revupera tanto tanto spazio,e purtroppo è l unco programma che ti permette di spostare in modo forzato tutte le apps installate dalla memoria interna alla sd esterna.


    fammi sapere

  10. #7839
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho capito, ma adesso ho spostato solo facebbok e mi ritrovo con 34 mb liberi, se faccio il root come posso fare per avere più memoria?
    grazie mille

  11. #7840
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TULLIODS Visualizza il messaggio
    No assolutamente no.
    Con link2 cosi come con molte apps simili puoi spostare solo alcune apps,mentre ce ne sn altre che non puoi spostare.inoltre quello che fai cn link2 puoi farlo anche dalla gestione applicazioni.

    Con snappea invece puoibspostare in modo forzato anche quelle apps che ne il cell ne link2vne altri ti permettono di spostare.
    Fidati è l unica soluzione che risolve questo problema dell ace

    PROVARE PER CREDERE
    sei in errore, mi dispiace

    link2sd è un programma che richiede i permessi di root proprio per questo è superiore: puoi spostare qualunque app sulla SD o creare un collegamento (dell'apk , libreria dalvick cache) sulla SDext
    sia spostare tutto sulla SD o sulla Sdext è un operazione fattibile con ogni app proprio perché richiedere il root: io preferisco mettere in "posizione installazione" automatico e linka così solo quelle che vanno nella memoria interna..
    link2sd è il miglior programma e se necessita dei permessi di root è perché è un programma che lavora molto meglio degl'altri che fanno semplicemente "sposta su scheda sd"



    NB: il google play puoi spostarlo: l'app originale sta in system/app ma l'aggiornamento dell'app google play è in /data
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 784 di 842 primaprima ... 284684734774782783784785786794834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy