Visualizzazione stampabile
-
Occhio coi doppi post, usa la funzione di modifica del messaggio.
per il problema sopra citato non saprei dirti, prova a riscaricare il pacchetto (magari con quello linkato in una delle guide in rilievo in sezione modding), per le app in questione che io sappia la 5 per ace non ti installa nulla (CWM non è del tutto supportato su ace)
-
Ok, ci staro' attento :)
OK, ha funzionato :)
probabilmente era il file oppure era infastidito dalla presenza dello zip della CWM 4 oppure bastava rinominarlo, oppure boh... grazie cmq :)
-
-
dato che per il 4.0.3 è ancora in versione beta, ECCONE UNA PER IL 2.3.7 IN VERSIONE UFFICIALE( una figata ;) )
[ROM] [team cooper] MIUI GB RC2 - xda-developers
-
memoria interna da 1gb
Ciao a tutti...
Leggendo una guida per espandere la memoria interna a 1gb (sezione "modding galaxy next") ho riscontrato parecchi siti tra i quali quello dove ho letto che e possibile pure per in nostro terminale espandere la memoria interna a 1gb...(questa è la discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html mentre il sito dove ho trovato che era possibile pure per il nostro terminale: [GUIDA]Memoria Interna da 1Gb!!! - Firmware e Modding (Samsung Galaxy Next) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it )
Per questo volevo chiedervi se tutto ciò per voi sembra possibile...
So già che esiste una.soluzione per questo problema e si chiama a2sd ma secondo me e piu ragionevole che ci siano piu soluzioni per risolvere questi tipici problemi...
Un Grande thanks in anticipo
-
Ragazzi attenzione su questa perche il servizio di notifica di ricezione dei messaggi è a pagamento
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Su consiglio di uno del forum ho installato la ics stock v2 e forse è la migliore come durata.....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Potresti linkarmi o consigliarmi dove posso trovarla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Cosa? Spiegati meglio! Come e cosa a pagamento!?!?!?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ho chiamato il 404 che mi manda un messaggio con il mio credito. Poi l'ho chiamato di nuovo ma il credito era sempre lo stesso!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App