Cacchio! Ho scaricato titanium e ora sono riuscito a toglierle! Grazie!
Visualizzazione stampabile
per installare gingerbread non ci vuole il root. ma da dove le tirate fuori 'ste convinzioni? dalle patatine? roftlroftlroftl
dopo aver installato gingerbread lo rooti come ho spiegato nel mio post al quale hai replicato.;)
Mamma mia!
https://www.youtube.com/watch?v=f5pIow6G3yA
Eccola! :O ..questo Koljia è un genio.
Salve ragazzi, volevo sapere come togliere il root sul mio Galaxy ace, mi potete dire come fare?? grazie!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
ma prima di fare tutto questo posto fare un backup della rom originale???
grazie
Preso dalla frenesia, ho installato gingerbread. Non l'avessi mai fatto.. Una valanga di problemi dietro l'altro. In primis, non va il market (non scarica niente), e non si sincronizza con googletalk. In sencodo luogo, quasi ogni applicazioni si blocca di colpo dandomi l'erroe "Interruzione imprevista dell'applicazione.." e me lo ha fatto con il market, con aptoide e un sacco di altre cose.
Ho già provato a resettare tutto, più volte, ma non si risolve. Ho anche riflashato il tutto, ma niente.
Vorrei fare il downgrade, e rimettere il froyo. Ho scaricato il firmware.. ma i file sono differenti da quelli del ginger, e non so come caricarli su Odin. Potreste aiutarmi? Grazie mille..
Ma nn ci sono i file e un tutorial x installarlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Spiegami esattamente da che sito e come hai installato gingerbread e dimmi ora se ti si riaccende
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App