Visualizzazione stampabile
-
se l'hai rootato HAI PERSO LA GARANZIA e mo come fai?
certo che prima potresti leggere anche qua in giro per il forum no???
impossibile che si sia bruciata scheda madre... Al massimo l'hai brikkato
e per le guide che richiedi ci sono qua nel forum :root (sezione galaxy ace topic TIP & TRIKS)
e per le rom e roba varia qui nella sezione modding (modding galaxy ace) spero che te lo ricambino ;)
-
Sono nuovo e non trovavo la mia sezione D: scusa!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixol
Ciao a tutti, sto cercando di crearmi una rom che si adatti il più possibile alle mie esigenze.
Sono arrivato alla modifica della cartella system/app .
A questo punto vorrei sapere se all'interno posso inserisci qualunque file apk e me lo installo o devo andare a modificare qualche file inserendo una stringa che dica "installa tizio.apk".
In più volevo sapere se posso installare delle applicazioni non di sistema insieme al flash della rom.
Grazie in anticipo :)
per installare applicazioni non di sistema non penso tu possa farlo direttamente dal flash della rom, dovresti comunque inserire l'apk nella cartella creando una cartella nell zip da flashare organizzata così:
|||||||||||||||||||||
|| + data
|||| + app
|||||| QUI va l'apk che ti interessa
|| + system
|||| + app
|||||| QUI vanno le app di sistema
|||||||||||||||||||||
Per installare un'app di sistema basta mettere l'apk nella cartella system/app.
In ogni caso puoi provare ad aggiungere la cartella /data/app e dargli le istruzioni per il flash della cartella data nell'updater-script del META-INF.
Ragazzi, su due risposte che avete dato non ce n'era una giusta, rispondete solo se sapete cosa dite :D
-
Quote:
SparkZ
se l'hai rootato HAI PERSO LA GARANZIA e mo come fai?
certo che prima potresti leggere anche qua in giro per il forum no???
impossibile che si sia bruciata scheda madre... Al massimo l'hai brikkato
e per le guide che richiedi ci sono qua nel forum :root (sezione galaxy ace topic TIP & TRIKS)
e per le rom e roba varia qui nella sezione modding (modding galaxy ace) spero che te lo ricambino ;)
Non è bruciata la scheda madre, ma hai dato una bella mazzata al bootloader, è irrecuperabile. Portalo in assistenza e te lo cambiano senza problemi :D
C'è scritto dappertutto di NON USARE ROM MANAGER PERCHE' L'ACE NON LO SUPPORTA.
Puoi leggere le guide in evidenza, trovi tutto ciò che ti serve.
-
djpredator17, una cosa veloce.
Io ho appena comprato per il mio ce giusto appunto Rom Manager Premium v5.0.06
Quindi ho fatto un pessimo affare!!
Grazie.....
-
Quote:
Frenck
Ho selezionato quell'impostazione che mi avevi detto. Ma quando ho riavviato il Cell nuovamente è tornato ONDEMAND. Come mai?
Non so risponderti...io selezionando imposta all'avvio mi rimane quello che imposto sia con CM7.2 sia con CM9, magari qualcuno che ne sa più di me sa spiegarti il perchè!
-
Quote:
Gas-android
djpredator17, una cosa veloce.
Io ho appena comprato per il mio ce giusto appunto Rom Manager Premium v5.0.06
Quindi ho fatto un pessimo affare!!
Grazie.....
Posso ridere? :D
Sì, comunque. Attento alla compatibilità, la prossima volta.
-
Un'altra "vittima" di RomManager...c'è scritto dappertutto come dice djpredator che non è compatibile con l'Ace...se ti può consolare non sei il primo a cui succede....
-
No problem, non l'ho mai usato,e lo elimino al volo.....
-
grazie djpredator, completo e diretto :)