CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 842 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma mi serve una guida per il root xk ne ho trovate tante ma scegliere è davvero difficile, potete dirmene una che funziona ??

2.  
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AgoDrago Visualizza il messaggio
    No no fermo....
    Prima fai il root poi backup e poi flash da recovery.....

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    Guarda che il root non è necessario oO. La CMW la installi anche senza avere i permessi di root visto che la flashi dalla recovery nativa ed il resto lo fai tutto da recovery

@galaxyace basta che dai un'occhiata al topic "Tips&Trick", quella guida è funzionante con le versione 2.3.3 fino a 2.3.6. Se hai invece la 2.2.1 devi usare SuperOneClick, ma come già detto non è necessario che tu abbia il root per installare la ClockworkMod
    Ultima modifica di Akumetsu; 22-02-12 alle 20:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao come faccio a velocizzare il mio galaxy ace....
    grazie mille

Androidiano L'avatar di jambon

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Guarda che il root non è necessario oO. La CMW la installi anche senza avere i permessi di root visto che la flashi dalla recovery nativa ed il resto lo fai tutto da recovery

@galaxyace basta che dai un'occhiata al topic "Tips&Trick", quella guida è funzionante con le versione 2.3.3 fino a 2.3.6. Se hai invece la 2.2.1 devi usare SuperOneClick, ma come già detto non è necessario che tu abbia il root per installare la ClockworkMod
    @Akumetsu, hai ragione ma mi sembra di capire che galaxyace95 vorrebbe fare un backup della sua 2.3.3 originale e per farla con titanium ha bisogno dei permessi di root.

Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Djpredator ha ragione: provate semplicemente ad installare il Market, magari va! Su xda mi pareva ci fosse scritto questo, se non ricordo male!

Androidiano L'avatar di jambon

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sifottagreg1 Visualizza il messaggio
    Djpredator ha ragione: provate semplicemente ad installare il Market, magari va! Su xda mi pareva ci fosse scritto questo, se non ricordo male!
    Avete entrambi ragione, non ci avevo pensato.

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Credo che si riferisse al backup dell'intera rom, non delle app, altrimenti avrebbe detto "APP e DATI". Nel primo caso lo fai fare direttamente alla CWM (si chiama nandroid backup tra l'altro XD)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti... spero che qualcuno possa aiutarmi!! non riesco a suddividere le immagini in varie cartelle... chi puo aiutarmi a risolvere ??? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ,premetto che in materia sono molto ignorante , ma molto affascinato dal mondo android.Ieri sera cercando informazioni riguardo l aggiornamento del firmware del mio ace ,mi sono imbattuto in una guida che poi si è rivelata sbagliata.Praticamente seguendo la guida ho fatto l aggiornamento del firmware al mio galaxy ace , montavo la gingerbread 2.3.5 e volevo aggiornarla al 2.3.6 tramite odin. Un po preso dalla fretta un po colpa della mia inesperienza e il fatto che mi sono fidato della guida ho installato il firmware del galaxy next al mio galaxy ace (la guida diceva che andava bene anche per il galaxy ace). risultato: il mio telefono è bloccato sul display appaiono per tutto lo schermo delle strisce colorate in verticale e non è possibile effettuare nessune operazione, una volta acceso , per spegnerlo bisogna levare la batteria , non va neanche in download mode ,praticamente morto.Neanche il pc lo rileva , se non tramite odin. so che c è ben poco da fare , ma volevo sapere se qualcuno mi sa dire se almeno mandandolo in assistenza riescono a metterlo a posto. ringrazio anticipatamente chi mi sa dire qualcosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aiutatemi per favore...ve ne saro grato.

Pagina 199 di 842 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio