Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Si installano tutte allo stesso modo, prima di tutto roota il telefono, installa la CWM che è la recovery modificata e da li installi tutte le ROM che vuoi con lo stesso procedimento.
Scusa ma non puoi pretendere che scriviamo una guida personalizzata per le tue esigenze...c'è gente che ha perso tanto tempo a fare delle guide, prima leggiti e studiati quelle e poi se hai dubbi chiedi, grazie!
PS: lascia completamente stare ROM manager se non vuoi brickare il terminale!
Ma leggere il thread Tips&Tricks? Non è per niente avanzato...
-
Perfetto grazie ragazzi ho capito avete ragione andro a leggere tutte le guide solo un ultima domanda che non so se troverò nelle guide..
In caso metto una rom e poi voglia cambiare ad un altra rom devo solo fare tutti gli wipe in recovery e poi installare zip da sd (la nuova rom) giusto o mi sbaglio? grazie anticipatamente
-
Quote:
santoro11
Perfetto grazie ragazzi ho capito avete ragione andro a leggere tutte le guide solo un ultima domanda che non so se troverò nelle guide..
In caso metto una rom e poi voglia cambiare ad un altra rom devo solo fare tutti gli wipe in recovery e poi installare zip da sd (la nuova rom) giusto o mi sbaglio? grazie anticipatamente
Esatto.
Puoi fare un backup delle applicazioni con Titanium Backup (o applicazione equivalente), così non perdi nulla :)
-
Niente market
Salve ragazzi mi pare di aver gia letto questa discussione ma non la trovo piu nel forum..
Ho installato la rom sga two end.. ma praticamente è scomparsa l'applicazione del market.. come si rimedia?
Grazi anticipatamente
-
Grazie mille :) .. eh non posso fare niente perche non posso scaricare app dato che non ho piu il market :(
-
Quote:
santoro11
Salve ragazzi mi pare di aver gia letto questa discussione ma non la trovo piu nel forum..
Ho installato la rom sga two end.. ma praticamente è scomparsa l'applicazione del market.. come si rimedia?
Grazi anticipatamente
goo-inside.me
Scarichi il file zip giusto e lo flashi da sd.
-
Quote:
santoro11
Grazie mille :) .. eh non posso fare niente perche non posso scaricare app dato che non ho piu il market :(
Ma chiedere aiuto no? flasha questo da recovery :)
http://goo.im/gapps/gapps-gb-20110828-signed.zip
-
Quote:
djpredator17
goo-inside.me
Scarichi il file zip giusto e lo flashi da sd.
Ehm e lo flashi da sd significa vado in recovery e che faccio?
Scusa se nn sn cosi preparato ma che significa scegli lo zip giusto? io vedo un elenco di zip ma non so in base a cosa sceglierlo :(
-
Allora ho scaricato il file goomanager 2.0 che è quello piu scaricato.. è un file apk... come lo faccio a installare premesso che non ho il market?
-