Visualizzazione stampabile
-
quando digito la ricerca mi esce un solo elemento: cristallo blackball hd adw -.-
-
Me lo sistemano, meno male **
Grazie ragazzi :)
-
Cerca ICS MDPI
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Scarica il file che ti detto djpredator e mettilo nella microSD del telefono, avvia in recovery (Power + Home), scegli install zip from sdcard, scegli il file che hai messo nell'sd e installa...riavvia e sei apposto!
ok Grazie :) solo che djpredator mi ha detto di andare qui " goo-inside.me " e scegliere lo zip che fa al caso mio e flasharlo.. ora ho capito il fatto di flasharlo ma quale di questi devo scegliere?? in base a ke?
-
tema istallato, è spettacolare.. come posso ringraziarti?? non è che sapresti anche un widget per i contatti preferiti (simile al widget di go launcher sempre stile ics) e un calendario per la homescreen sempre simile a quello di go launcher.. cosi mi metto ad utilizzare adw e golauncher lo disintallo dato che adw nella rom è incluso.. grazie
-
Quote:
santoro11
ok Grazie :) solo che djpredator mi ha detto di andare qui " goo-inside.me " e scegliere lo zip che fa al caso mio e flasharlo.. ora ho capito il fatto di flasharlo ma quale di questi devo scegliere?? in base a ke?
Devi trovare il file con questo nome (sono le google apps tra cui c'è anche il market che ti serve) "gapps-gb-20110828-signed.zip"...lui ti ha postato il link ma non funziona il link diretto verso quel sito :)
-
Dj secondo te il metodo mio potrebbe funzionare??? Intendo quello di sostituire i nomi???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Dj no.... per installare la cyano non occorre..... flashi ora la cwm 5 e poi flashi la rom che ti piace... oppure no???
-
Quote:
Originariamente inviato da SinfulDroid
Salve ragazzi da qualche giorno ho flashato la Cm7 sul mio ACE e devo dire che mi trovo bene... studiandola notavo che non c'e' modo di impostare il tasto ACCENSIONE come muto durante la chiamata.
Mi spiego meglio: prima con la Ginger quando mi chiamavano e non volevo rispondere premevo Tasto Accensione e andava in standby + muto senza dare l'occupato.
Ora invece premendolo è come se rifiutassi la chiamata.
Potete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Nessuno ha la soluzione?
Ago tu hai risolto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
AgoDrago
Dj no.... per installare la cyano non occorre..... flashi ora la cwm 5 e poi flashi la rom che ti piace... oppure no???
Non c'è bisogno dei permessi di root per installare la Cyano perché è la Cyano stessa che te li da dopo installati :). Quindi devi solo flasharla dalla recovery :)