firmware originale in italiano?
Salve, dopo vari tentativi ho capito che non fa epr me flashare l'ace e ho deciso di tornare al firmware originale, ho provato la guida in evidenza sul forum ma quando vado ad aggiornare con kies mi dice che non è possibile aggiornare il firmware all'ultima versione.
attualmente ho instalalto tramite odin (dato che la 2.2 non la volevo) la 2.3.5 in polacco (credo) e poi ho messo in italiano dalle impostazioni, con un po di difficoltà...
qualcuno sa se esiste una versione del firmware in italiano scaricabile in modo da poter essere aggiornata in futuro tramite il wi.fi del telefono o direttamente tramite kies?
Ovvero, kies non mi fa aggiornare il firmware perchè è stato aggiornato da odin? c'è un modo per bypassarlo e lasciare tutto aggiornato sempre da kies?
Cyanogen mod 7.2, tornare al firmware originale
Ciao a tutti, nel mio galaxy ace ho flasshato la cyanogen mod 7.2... ora vorrei ritornare al firmware originale, qual è il modo piu semplice??? ho visto che c'è una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html che presumo faccia al caso mio però ho alcuni dubbi (verso gli ultimi commenti c'è il mio a cui non ho ricevuto risposta dove cerco chiaramenti proprio su questi dubbi)... quello che mi chiedo è se devo effettivamente utilizzare quella guida, utilizzando tutti gli esatti file scritti nel primo post (sono in dubbio perchè leggendo i commenti vedevo gente che parlava di scaricare file diversi a seconda della marca con cui era brandizzato il cell)...Un grazie immenso a chi mi illuminerà!!! :)