Dovresti trovarla nel menu..
Visualizzazione stampabile
Dovresti trovarla nel menu..
Ultimo up.... speriamo di non dover lasciar affondare la discussione...
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
ciao ragazzi oggi mi é stato regalato questo cellulare e volevo iniziare a moddarlo ... essendo che ho anche un gs2 ed esperianza mi ha portato a salvare la cartwlla efs solo che in queato cell non la trovo ... sapreste dirmi che cartella devo salvare per creare un backup dell'imei???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I telefoni brand sono quelli "marchiati" wind, tim, vodafone e cioè quelli che prima di essere messi sul mercato vengono personalizzati dai vari operatori con apps proprietarie e per lo più spazzatura.
Tipo il mio è (era) brand vodafone e nella scatola c'era una SIM nuova, cover posteriore nero lucida (invece i no brand ce l'hanno zigrinata)
I terminali nobrand invece sono quelli che escono direttamente senza alcuna personalizzazione da parte degli operatori.
Per vedere se il tuo è brand o meno basta che guardi se hai qualche app installata appartenente a un operatore o semplicemente notando se all'avvio compare il logo o animazione di qualche operatore
Dai nessuno l'ha mai provata? rotfl
Sarebbe questa?
[DEV][ROM][ICS][TeamAdreno] AOKP Adaptation Beta 1
Esattamente.... rotfl
Ciao ragazzi mi chiamo Tony piacere!!
Vi offro la soluzione che ho adottato io al problema download bloccato su mibib.. Ditemi se funziona anche con voi..
Per mia fortuna ho scaricato 2 file "TASS_v1.0.ops" con l'unica differenza che pur essendo uguali a livello di contenuto ODIN lo interpreta al meglio solo se la vera estensione del file è : "TASS_v1.0.ops.txt" di grandezza 105 Kb mentre quello con estensione .ops da come dimensione 1Kb.
Provare per credere!!
Saluti
Antonio