Visualizzazione stampabile
-
recovery mode
Ciao a tutti!!!!!
non riesco in nessun modo ad entrare nella recovery mode...
tenendo premuto accensione e tasto centrale ho provato in tutti i modi rilasciano uno dei 2 tasti in momenti diversi. lasciandoli insieme. tenendoli premuti...
niente da fare mi si accende il telefono!!!!
come posso fare????
grazie mille:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
No, è il file da modificare, ma ripeto, è modding avanzato :)
Scarica un file manager root ed esplora il telefono, per cominciare...:)
Ho già un file manager installato sul cell.. da quando ho installato la rom se non sbaglio... che fino ad ora mi ha aiutato ad installare le app visto che il market non lo riesco ad installare...
cmq..
qualche aiuto o una guida sull'argomento di prima? :)
-
Quote:
santoro11
Ho già un file manager installato sul cell.. da quando ho installato la rom se non sbaglio... che fino ad ora mi ha aiutato ad installare le app visto che il market non lo riesco ad installare...
cmq..
qualche aiuto o una guida sull'argomento di prima? :)
In evidenza proprio qui sopra :D
-
Quote:
djpredator17
In evidenza proprio qui sopra :D
mmm intendi nella pagina modding s5830 la discussione della modifica rom?? quella in rilievo??
-
Quote:
santoro11
mmm intendi nella pagina modding s5830 la discussione della modifica rom?? quella in rilievo??
Esatto....
-
Già l'ho letto ma non mi sembra che tratti la parte estetica..
-
Mi sembra :
Premi i due tasti fino a quando appare la scritta Samsung , poi rilasci solo quello dell' accensione tenendo premuto l'altro fino a che non entra in recovery
-
Esiste una guida su come usare uot kitchen che è proprio quello che ti serve.... mi sembrava fosse fatta da acquilaqualcosa ;-) appena vado al computer te la posto
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
AgoDrago
Esiste una guida su come usare uot kitchen che è proprio quello che ti serve.... mi sembrava fosse fatta da acquilaqualcosa ;-) appena vado al computer te la posto
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Trovata :) grz :)
-