Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
No, devi usare un programma come setcpu o Antutu Cpu Master (o le impostazioni performance dal menu cyanogen), e selezionare come governor SmartassV2.
OK TUTTO CHIARO. Solo che nelle impostazioni di set cpu ho smartass V1 e la V2 l'ho scaricata in zip solo che ovviamente non la visualizzo nelle opzioni di setcpu. come posso fare per far si che si visualizzi e dopodichè sceglierlo come governor?
GRAZIE MILLE ! :D
-
Quote:
Paluoil
OK TUTTO CHIARO. Solo che nelle impostazioni di set cpu ho smartass V1 e la V2 l'ho scaricata in zip solo che ovviamente non la visualizzo nelle opzioni di setcpu. come posso fare per far si che si visualizzi e dopodichè sceglierlo come governor?
GRAZIE MILLE ! :D
Devi flashare un kernel che lo supporta...
-
Quote:
djpredator17
Devi flashare un kernel che lo supporta...
ho su il kernel ketut-lenovo #4 . va bene ?
-
Ago drago scusa solo una domanda ma con questo tool(uot kitchen) si crea una nuova mod?? perchè se io voglio modificare solo la barra di stato tutti gli altri campi non ce ne faccio niente...
Per modificare la rom che ho gia installato (SGA TWO END) devo solo modificare la status bar sul sito di out kitchen poi caricare i file che mi dice nella guida e ho fatto?
-
Mi basta solo sapere come devo fare per far comparire smartass tra i governor, ricordo che l'ho scaricato come zip, e se il kernel che monto sul telefono va bene .
-
Quote:
santoro11
Ago drago scusa solo una domanda ma con questo tool(uot kitchen) si crea una nuova mod?? perchè se io voglio modificare solo la barra di stato tutti gli altri campi non ce ne faccio niente...
Per modificare la rom che ho gia installato (SGA TWO END) devo solo modificare la status bar sul sito di out kitchen poi caricare i file che mi dice nella guida e ho fatto?
Esatto!.....
-
Forse nn sn stato chiaro...
Nn sn un principiante cn i telefoni...
Ho avuto uno star e un galaxy s...
Conosco questi tipi di procedure ma questa volta nn va proprio!!! Il telefono si accende normalmente!!!
-
Si come ha detto dj "esatto" ;-)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Ragazzi ho fatto tutto come descritto nella guida alla lettera senza nessun errore.. installo il zip faccio il reboot ma all'avvio niente tutto esattamente come prima :((
Non è che la rom non permette queste modifiche??
-
No... funziona su tutte anche sulla stock.... hai caricato il System ui e il framework???? Se si sul theme choser devi scegliere System come tema
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2