Visualizzazione stampabile
-
Urgente cyanogenmod
buongiorno..premetto che non sono molto esperto ma ho installato cyanogen 7.2 sul mio galaxy ace come si deve ma insomma sta benedetta rom e piena di bug non ne vuol proprio sapere di andare bene quindi ho pensato: downgrade a 7.1 ? 7.0 ? perche sembrano meglio e tanto sono sicuro che se metto la 9 ESPLODE TUTTO..io vabbe sarei anche contento di cyanogen SAREBBE anche anche bella come rom è una scheggia ma la maggior parte del tempo mele fa girare perche anche girando a 846 mhz continua a darmi problemi (pochi esempi: il wifi non ne vuole sapere di accendersi o le cose scompaiono dal desktop o a volte si incarta di brutto su tutto crasha si riavvia e cosi via) insomma ..cosa mi consigliate di fare? altre rom? ma valide però perche non voglio tornare a gingerbread o froyo mi viene da vomitare solo a pensarci rotfl help
-
Io ho cyanogen 9 e sono molto soddisfatto provala
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Che versione hai della CM7?? Perchè ce ne sono varie...quella del team vo-1, quella del team FAT, ma Miracle edition, quella ufficiale. Fare un downgrade a 7.1 non ha senso...ormai è abbandonata. Ho sentito parlare bene della Miracle, la cui installazione è spiegata in una guida qui nella sez. modding. Io uso CM9 e mi trovo bene! Daltronde nemmeno col la CM 7.2 by vo-1 mai avuto problemi, hai provato a reinstallare?
-
bah, io ho la 7.2 che è in evidenza qui nel forum e nn ho problemi..
-
ragazzi help me .... dopo aver seguito i vostri consigli ... adesso odin mi si ferma su "<1> setup connection.." ... sono alla 3° rom ed al cambio di nome tass ecc.ecc.
-
Firmware GS2 su Ace
Oggi nel blog di Androidiani è stato pubblicato il modo per aggiornare manualmente il gs2 a ics. Ma se io tale procedura la provassi a fare sull'ace, quali rischi corro? In fondo android non è uguale per tutti i samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambryf93
Oggi nel blog di Androidiani è stato pubblicato il modo per aggiornare manualmente il gs2 a ics. Ma se io tale procedura la provassi a fare sull'ace, quali rischi corro? In fondo android non è uguale per tutti i samsung?
Non DEVI NEMMENO PENSARCI, rischieresti di brikkare il telefono se vuoi passare a ics vai nella sezione modding...
e Android non è uguale per tutti... si è sempre lo stesso OS ma poi tutto cambia...
-
probabilemnte la mia esperienza è causata dal fatto che non ho installato da zero l'ultima versione ma ho semplicemente fatto un upgrade! adesso ho la stock lite v6 e mi trovo benone però proverò la cyanogen7.2 miracle edition!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cleofra
probabilemnte la mia esperienza è causata dal fatto che non ho installato da zero l'ultima versione ma ho semplicemente fatto un upgrade! adesso ho la stock lite v6 e mi trovo benone però proverò la cyanogen7.2 miracle edition!
é sempre consigliato di fare un fullwipe prma di installare una rom dopo dopodichè fare una calibrazione alla batteria ;)
-
Alcuni dubbi..!
SCUSATEMI SE HO SBAGLIATO SEZIONE O CATEGORIA!
Ciao a tutti ragazzi, sono possessore di un Galaxy Ace e girando per il forum ho scoperto queste bellissima sezione...
Sono giorni che mi viene in mente di inserire una nuova ROM sul mio cellulare, girando per i topic in RILIEVO ho notato il Cyanogen, ICS ecc ecc...
Io purtroppo non sono esperto, però già con un cellulare Samsung STAR mi misi a smanettarci su, installando Firmware e tanto altro, però con questo Smartphone ho notato che è molto più difficile.
Comunque vorrei mettere una ROM (o come si chiama) e installarci su un Cyano 7.2 o qualcosa di carino, ma quali sono i vantagi e gli svantagi??
Se installo una nuova ROM, posso installare tutti i giochi che voglio? Oppure non cambia nulla???
Saluti
Andrea