Visualizzazione stampabile
-
Urgente cyanogenmod
buongiorno..premetto che non sono molto esperto ma ho installato cyanogen 7.2 sul mio galaxy ace come si deve ma insomma sta benedetta rom e piena di bug non ne vuol proprio sapere di andare bene quindi ho pensato: downgrade a 7.1 ? 7.0 ? perche sembrano meglio e tanto sono sicuro che se metto la 9 ESPLODE TUTTO..io vabbe sarei anche contento di cyanogen SAREBBE anche anche bella come rom è una scheggia ma la maggior parte del tempo mele fa girare perche anche girando a 846 mhz continua a darmi problemi (pochi esempi: il wifi non ne vuole sapere di accendersi o le cose scompaiono dal desktop o a volte si incarta di brutto su tutto crasha si riavvia e cosi via) insomma ..cosa mi consigliate di fare? altre rom? ma valide però perche non voglio tornare a gingerbread o froyo mi viene da vomitare solo a pensarci rotfl help
-
Io ho cyanogen 9 e sono molto soddisfatto provala
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Che versione hai della CM7?? Perchè ce ne sono varie...quella del team vo-1, quella del team FAT, ma Miracle edition, quella ufficiale. Fare un downgrade a 7.1 non ha senso...ormai è abbandonata. Ho sentito parlare bene della Miracle, la cui installazione è spiegata in una guida qui nella sez. modding. Io uso CM9 e mi trovo bene! Daltronde nemmeno col la CM 7.2 by vo-1 mai avuto problemi, hai provato a reinstallare?
-
bah, io ho la 7.2 che è in evidenza qui nel forum e nn ho problemi..
-
ragazzi help me .... dopo aver seguito i vostri consigli ... adesso odin mi si ferma su "<1> setup connection.." ... sono alla 3° rom ed al cambio di nome tass ecc.ecc.
-
Firmware GS2 su Ace
Oggi nel blog di Androidiani è stato pubblicato il modo per aggiornare manualmente il gs2 a ics. Ma se io tale procedura la provassi a fare sull'ace, quali rischi corro? In fondo android non è uguale per tutti i samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambryf93