Visualizzazione stampabile
-
ecco qui
7o Step (Insatallare APP DI BASE)
-a questo punto non resta altro che installare le app di base
-scaricatele da qui Free Cloud Storage - MediaFire
-Copiatele in system\app,su ogni una tenete premuto e cliccate su permessi.Spuntate solamente le prime 3 caselle verticali,e la 2a partendo dall'alto a sx
-Riavviate
ho mancato che devi sempre cliccare su MOUNT R/W
-
Scusatemi il doppio post... Ma quando faccio il backup, se dopo lo voglio rimettere, me lo reinstalla come prima? e soprattutto dove devo andare per riprenderlo? (devo per caso rifare quel comando: tasto on/off e menu ecc. ecc.??)
Grazie. :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drewes
Scusatemi il doppio post... Ma quando faccio il backup, se dopo lo voglio rimettere, me lo reinstalla come prima? e soprattutto dove devo andare per riprenderlo? (devo per caso rifare quel comando: tasto on/off e menu ecc. ecc.??)
Grazie. :P
Una volta installata CWM (c'è la guida quindi non sto qui a ripeterlo) devi andare in "backup & restore" e selezionare backup...allo stesso modo per ripristinare il backup dovrai riaccedere alla CWM (quindi con taso power + home), "backup & restore" e selezionare "restore" ;)
-
Quote:
mik90
Una volta installata CWM (c'è la guida quindi non sto qui a ripeterlo) devi andare in "backup & restore" e selezionare backup...allo stesso modo per ripristinare il backup dovrai riaccedere alla CWM (quindi con taso power + home), "backup & restore" e selezionare "restore" ;)
Ottimo, gentilissimo!
Ma c'è la possibilità che perdo i file del backup originale? (che vengono salvate sulla SD, se non sbaglio?) :S
Scusami le domande stupide, ma non sono esperto in materia. :P
-
Quote:
Drewes
Ottimo, gentilissimo!
Ma c'è la possibilità che perdo i file del backup originale? (che vengono salvate sulla SD, se non sbaglio?) :S
Beh le possibilità che tu perda il backup sono le stesse che avresti di perdere della musica o delle foto...voglio dire, se la memory dovesse avere dei problemi. Fatti una copia sul PC, dovresti trovarlo sotto la cartella Clockworkmod che ti si crea sulla memory...
-
salve ragazzi...possiedo un samsung wave e vorrei installare market android ma siccome non sono tanto esperto vorrei un aiuto...grazie mille
-
Quote:
mik90
Beh le possibilità che tu perda il backup sono le stesse che avresti di perdere della musica o delle foto...voglio dire, se la memory dovesse avere dei problemi. Fatti una copia sul PC, dovresti trovarlo sotto la cartella Clockworkmod che ti si crea sulla memory...
Ah vero.. Quindi quando mi salva il file sulla SD io potrei tranquillamente andare sul pc e salvare tutto li.. bhe allora ottimo! Ti meriti un grazie. ;)
-
Quote:
Drewes
Ottimo, gentilissimo!
No, viene salvato sulla sd finchè la sd sia piena e non ti permetterà di fare un'altro backup...
per il resto stai tranquillo che Mik90 dice cose giustissime ;)
-
Quote:
SparkZ
No, viene salvato sulla sd finchè la sd sia piena e non ti permetterà di fare un'altro backup...
per il resto stai tranquillo che Mik90 dice cose giustissime ;)
Grazie.. Io ho una SD da 4 gb vuota... Userò quella per fare il Backup e l'installazione. :P
Comunque mi fido di Mik90, ho letto molte sue discussioni a riguardo. :)
-
Quote:
mik90
Che versione hai della CM7?? Perchè ce ne sono varie...quella del team vo-1, quella del team FAT, ma Miracle edition, quella ufficiale. Fare un downgrade a 7.1 non ha senso...ormai è abbandonata. Ho sentito parlare bene della Miracle, la cui installazione è spiegata in una guida qui nella sez. modding. Io uso CM9 e mi trovo bene! Daltronde nemmeno col la CM 7.2 by vo-1 mai avuto problemi, hai provato a reinstallare?
avevo la cooper kang ora ho miracle 7.2 .. niente sarò incapace in queste cose va da cani anche quella e fai conto che sono riuscito a metterla per culo usando una guida dove ottenendo i permessi di root poi con i file zippati andavo a installare il tutto tramite combinazioni di tasti tipo home+power eccetera come con la precedente 7.2 kang..vabbe a questo punto voglio ritornare a gingerbread 2.3.5 mi accontenterò..purtroppo però ho fatto il backup solo dei dati quali immagini mp3 e giochetti quindi gingerbread originale ''kies'' e andata persa..quindi adesso come faccio? non mene intendo proprio..qualcuno mi aiuti perche non ne vengo piu fuori o_O o_O o_O