fai così.scarica dal link ufficiale la v3,e flashala direttamente da cmw dopo aver fatto wipe data factory reset,poi advancede wipe devilk cache,poi vai in mount and storage e fai forma data,cahce,system,sd-ext.
Flasha la v3 e vedi come va!
Visualizzazione stampabile
fai così.scarica dal link ufficiale la v3,e flashala direttamente da cmw dopo aver fatto wipe data factory reset,poi advancede wipe devilk cache,poi vai in mount and storage e fai forma data,cahce,system,sd-ext.
Flasha la v3 e vedi come va!
Ciao ragazzi!
Ho un problema!
Io ho la Cyanogenmod 7.2 con la partizione ext4 e S2E (Simple2etx).
Allora, io ho fatto i due wipe, perchè volevo provare la cyanogenmod 9.
Dopo, ho reinstallato da capo la Cyanogenmod 7 e ho riscaricato s2e ma non mi riconosceva la partizione.
Allora ho collegato la MicroSD al pc, e ho eliminato la partizione Ext4 e poi l'ho ricreata.
Rimessa nel telefono, s2e non me la riconosce, mentre Link2SD sì.
Solo che io vorrei che me la riconoscesse s2e e non link2sd!
Ho provato in tutti i modi, ma niente!
Avete qualche idea? :)
Grazie mille.
State attenti ragazzi...è solo una "i" in più ma potrebbe cambiare tutto! Informatevi bene prima di procedere...:-X
io partizione la sd direttamente con la cwm!
Salve Ho Riavuto il Mio Galaxy Ace dall Assistenza e adesso vorrei ''Moddarlo'' Per il Meglio Cosa Mi Consigliate di Fare? P.s Ho Gia Rottato Installato Clockword Recovery per Ace e Turboboost e NoLag + Gli Altri del Pacchetto che posso Fare?
Ci ho già provato ma niente!!
infatti propio per questo ho voluto aprire questo topic.. alcuni utenti stanno avendo problemi seri (il piu grave brick) con rom e CMW, sembra che la cyano 7.2 sia l'unica che giri per il mio terminale ma con grossi e gravi problemi (non fà wifi,fotocamera,bluethooth..ecc..) forse vale la pena veramente aspettare, ma questo dispositivo è già circa 6 mesi che è sul mercato e mi sembra un pò strano che ancora non esiste niente apparte il root.. comunque vi ringrazio lo stesso :)
Se hai ancora la rom stock passa a cm7.2 ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk