Vorrei Rimanere Alla Rom Stock :S
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
Allora vorrei flashare il bootanimation della cm 7.2 come posso fare? Ho provato con app manager ma dopo lo schermo con scritto galaxy ace ecc. Rimane bianco fino a quando non carica il pin e un altro problema e quello della sd a 2038 che ogni volta che riavvio mi ritorna a 128 inoltre vorrei sapere quali cambiamenti comport cambiare kernel e governor e vorrei sapere come e a quanto overcloccare. Grazie a tutti
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
Pet flashare il bootanimation della CM7, cerca nelle news di Androidiani, c'è un programma apposta.
Per la roba della sd, specifica l'app non tutti la hanno... Comunque anch'io ho il tuo stesso problema, al riavvio torna a 128, ma che ci vuoi fare? Non ci resta che andare a cambiarlo ogni volta...
In materia di kernel e roba varia non sono esperto, ma so che grazie ai kernel si può fare l'overclock o sbaglio?
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Raga Ammesso che voglio mette la Cyano Quale metto la cooper-KANG O Le Altre Consigliate voi Voglio un cellulare veloce e con pochi problemi
Per ora metti la 7.2, quella in rilievo qui e familiarizzaci.
Dopodiché quando ti sentirai pronto passa alla CM9 (per adesso è ancora in Beta).
Personalmente io aspetto a passare alla CM9 per colpa del malfunzionamento del WiFi, dei giochi e della fotocamera.
xDaZe (26-04-12)
Ok Installata pero il Bootanimation mi sta caricando da almeno 5 minuti e nn carica anzi la freccia si stoppa al piede destro del robotino e riparte il bootanimation all infinito :S
Dopo di questo entra nel telefono o rimane così?
Al massimo questa sera appena finisco di studiare faccio il backup del mio Bootanimation e te lo passo :P