Visualizzazione stampabile
-
grazie mille...
a parte il procedimento, gli effetti del root sono gli stessi?
-
Sorry :( mi potresti postare il download?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidianodream
Mi piacerebbe una rom replica di ICS però che non abbia molti bug come mi dispiace dire ha la cyano 9 beta 6! Che rom mi consigliate?
Servirebbe anche a me!!
-
Quote:
supertunerman
grazie mille...
a parte il procedimento, gli effetti del root sono gli stessi?
Root è sempre root ;)
-
grazie mille ho risolto!!!1
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Occhio alle parole, non è che blocchi il bootloader funziona, ma il sistema entra in conflitto con l'immagine di boot, e quindi non riesce ad avviarsi. Sono due cose differenti :)
Scusa ma quindi il Cell non si avvia più ,nemmeno in recovry modo? Come se il Cell fosse morto?
-
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Sorry :( mi potresti postare il download?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
P.s a quanto overclocco? Devo dire che con 902 mi trovo molto bene e la temperatura si aggira sui 40 - 34 gradi
-
Quote:
Theboss
L'app superuser non c'è nel menu, con il wipe si sono cancellate le apps, la rubrica e i msg. Ho scaricato link2sd ma non mi legge la partizione, mi da
un messaggio di errore: Allerta di accesso di root - Link2sd non può ottenere l'accesso root.
C'é un altro modo per verificare se il cell é ancora rootato o devo rifarlo? e la partizione?
Ciao e grazie
Visto che non c'é più superuser significa che il cell non é più rootato o dovrei scaricarlo dal Market? E' già capitato a qualcuno? ciao e grazie
-
Quote:
Frenck
Scusa ma quindi il Cell non si avvia più ,nemmeno in recovry modo? Come se il Cell fosse morto?
Androidiani App
no non come se fosse morto.. solo che non si avvia piu
-
Quote:
xDaZe
P.s a quanto overclocco? Devo dire che con 902 mi trovo molto bene e la temperatura si aggira sui 40 - 34 gradi
Androidiani App
qua è il link del kernel da flashare http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1318325371