CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 842 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Riguardo alla batteria, è risaputo che la gestione del risparmio energetico dell'Ace non è dei migliori, mentre riguardo ai dati rimanenti nel sistema, non conosco bene A2Sd non avendolo mai usato, ma so che con Link2Sd, che ho sempre usato, puoi spostare tutti i dati.

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    La cosa più strana, che subito salta all'occhio, è questa:
    è sorto un altro problema perchè quando scarico un app da 2-3 mega mi si riavvia il telefono senza instllarla??
    e già da ciò ti consiglierei di fare un backup delle applicazioni e di fare un wipe.
    Da quanto accade ciò? Hai modificato qualche aspetto del sistema tramite applicazioni che sfruttano il root, più o meno quando ha cominciato a dare quei problemi?
    Se non hai proprio idea di cosa abbia causato ciò, ti tocca fare un backup delle app e formattare..

OT:
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille per avermi risposto questa cosa che mi si riavvia il telefono succede da ieri quando cliccavo "Hambo" e "Fragger" Applicazioni mi si riavviava il telefono...stamattina le ho disinstallate e adesso mi si riavvia solo quando scarico. Riguardo alle 120 app non mi sembrano tante no? Ho sentito gente che l'ace arriva a tenerne quasi 170 cmq ho poca memoria nel cell come mai? le sposto con il file a2sd ma lo stesso qualche mega rimane nella memoria del cell perché?

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ok allora provo..

no xke ad ogni riavvio poi me lo richiede...

Senior Droid L'avatar di Malvagio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Dubito che della gente riesca ad imbottire l'ace con 170 app..
    Comunque Zwyn è stato più che chiaro nella sua prima risposta, fai un backup delle app e fai un wipe.
    Dopodiché procedi con il disinstallare qualche app (quando mai ti serviranno 120 app? E sopratutto quando hai il tempo di usarle tutte?!? Mah..)
    Già con questo potresti notare qualche miglioramento...

E comunque:

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Da quanto accade ciò? Hai modificato qualche aspetto del sistema tramite applicazioni che sfruttano il root, più o meno quando ha cominciato a dare quei problemi?
    Se non hai proprio idea di cosa abbia causato ciò, ti tocca fare un backup delle app e formattare..
    Ultima modifica di Malvagio; 04-06-12 alle 19:38
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    e il classico me lo hanno regalato la settimana scorsa e oggi non ha funzionato? daglielo senza fare domande tu e non te ne faranno. Digli che non si è più acceso all'improvviso e basta.
    Si certo come faccio a dire me lo hanno regalato una settimana fa con lo scontrino che parla di ottobre... Pensavo di dire l'ho prestato ad un mio amico che voleva comprarlo o simile e lui me lo ha tornato cosi. Che non si accende di punto in bianco.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Su ragazzi, questo topic non si chiama "inventiamoci le balle da dire all'omino dell'assistenza"

Portaglielo la è digli che la mattina ti sei alzato e l'hai trovato "morto", senza aggiungere altro...tanto il commesso sicuramente lo prenderà in carico, sarà poi il tecnico che ci lavorerà su che potrà accorgersi della "manomissione". In tal caso se vorrà fare il fiscale nessuna scusa può reggere!
    Ma il più delle volte riparano e amen.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malvagio Visualizza il messaggio
    Dubito che della gente riesca ad imbottire l'ace con 170 app..
    Comunque Zwyn è stato più che chiaro nella sua prima risposta, fai un backup delle app e fai un wipe.
    Dopodiché procedi con il disinstallare qualche app (quando mai ti serviranno 120 app? E sopratutto quando hai il tempo di usarle tutte?!? Mah..)
    Già con questo potresti notare qualche miglioramento...

E comunque:
    non ho modificato nulla...

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao mi sn appena iscritto...mi puoi dire cm hai installato la cynogenmod e come hai rootato il galaxy ace x favore?aiutami sto impazzando....!!!! grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiorino Visualizza il messaggio
    ciao mi sn appena iscritto...mi puoi dire cm hai installato la cynogenmod e come hai rootato il galaxy ace x favore?aiutami sto impazzando....!!!! grazie in anticipo
    Hai provato a guardare l'indice di sezione? Ci sono guide su come fare tutto, root, installare cyanogen, quel che vuoi, basta saper cercare. Hai pure scritto in un topic che non c'entra nulla col tuo problema

Per carmelito, com'è che ogni volta che posti lo fai quasi volessi pretendere qualcosa, non ti è bastato il discorso di 2 pagine che ti sei beccato giusto un mese fà? Cerca di tenere per te certe affermazioni o ti becchi un'altra infrazione come in passato.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti disturba aiutarmi???ce l' ho da poco e sinceramente non so come usarlo per queste cose, a me serve sapere dove entrare per installare una recovery per poter successivamente rootare lo smartphone perchè non ho neanche i permessi e li vorrei avere per recuperare spazio in memoria e spostare le app di sistema sulla sd tramite il link2sd

Pagina 375 di 842 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio