quindi cosa mi consigli di fare per la baseband per essere sicuro di non perdere la garanzia?
Visualizzazione stampabile
quindi cosa mi consigli di fare per la baseband per essere sicuro di non perdere la garanzia?
be dal momento che cambi la baseband la garanzia e già svanita. quindi io consiglierei una rom cucinata che funziona con la baseband originale. almeno in caso di casini c'e sempre la recovery a salvarti. (il flash lo eseguito solo con l'optimus one e non so se e identico anche per l'ace)
Ok boss...... grazie di tutto....
Potete chiudere
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
L'unico altro modo è utilizzare gparted.... ma non cambia niente tra quella che fai con link2sd e gparted quindi ti consiglio vivamente la guida sopraindicata
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
perdona la mia ignoranza...come posso fare a capire quale rom cucinata funziona con la baseband originale? la mia baseband è la XWKP8.
quindi stai dicendo che se installo cyanogenmod 7.2 automaticamente la garanzia svanisce completamente???
penso che sia meglio la 7.2...dai commenti è piu stabile e ha tutto funzionante mentre per la cyano 9 (sempre secondo commenti nel forum ) si blocca ogni tanto e wifi e fotocamera nn funzionano,poi pero io non so. Devo ancora testarle entrambe,sono nuovo
gia con il root perdi la garanzia, figuriamoci con una rom cucinata però puoi sempre far tornare la garanzia ripristinando tutto. però nemmeno io so quale rom consigliarti perchè sono un novizio di questo device e sto cercando di capirlo anche io :) scusa ma non posso aiutarti ulteriormente. hai provato a leggere il topic in rilievo in questa sezione? c'e un elenco di molte rom, magari puoi trovarne qualcuna che va bene :)
ti ringrazio :)...cmq se fai il root puoi sempre fare l'unroot!ora non so se sia lo stesso per la baseband!
figurati :). sull'O1 si poteva fare il downgrade, credo anche qua