Okay grazie!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Okay grazie!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Mi hanno chiamato poco fa dalla samsung, mi verrà a costare 84€ e dieci giorni lavorativi per metterlo a posto. Mai più aggiornamenti se non via canali ufficiali!
Era solo un video di Kolja.. ha detto qualche giorno fa che ci sono ancora delle cose da sistemare e quando saranno sistemate rilascerà la prima versione..
bisogna solo aspettare e aspettare senza chiedergli niente.. sul suo profilo di google+ non ha più dato aggiornamenti :(
Speriamo in una versione ufficiale. L'hanno fatta per il wildfire che é meno performante, non capisco perché non possano farla per il nostro ace..
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk Pro
Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è un sistema per modificare le icone della barra di notifica in alto. In particolare vorrei sostituire l'icona blu della batteria con una che mi indichi la percentuale di carica. C'è un sistema?
Penso che con uot kitchen si possa fare. Ma, ti dico la mia precedente esperienza con il desire, devi essere root e devi verificare la compatibilità. E una volta capito questo provare, e non sempre alla prima prova si riesce a fare qualcosa di decente..
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk Pro
Credo che UOT Kitchen non funzioni più però... sono andato nel sito ma niente.
per la batteria puoi scaricare questo widget https://market.android.com/details?i...=search_result che ti permette di impostare una notifica nella status bar con il livello di carica con varie tipologie di colori a seconda del livello... ovviamente gratuita! ;)
ma non sostituisce l'indicatore di default.
a volte è più pratico flashare l'intera rom :D
firstua (la rom che monto attualmente) ha gli indicatori in statusbar portati da honeycomb (ivi compreso il livello carica a percentuale).