Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
Salito a 2141 Come posso portarlo a deppiu?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ehhh...
che sd hai?
ti consiglio di fare il benchmark appena riavii il telefono senza aprire nessuna applicazione
fai l'overclock e lancia il benchmark (usi Antutu?)
-
Quote:
SparkZ
stai dicendo che non riesci ad andare in recovery?
se mi sbaglio prova a fare wipe data/factoy reset e flasha per il momento una rom compatibile con il nostro ace dopo di che (ho visto che sai usare ODIN) usa odin per resettare il firmware ;)
se non funziona il mio procedimento o quello di astrone vuol dire che hai brikkato il telefono e lo devi mandare in assistenza...
ho provato con odin ma riimane in setup connection all'infinito! :'(
-
Quote:
steba03
ho provato con odin ma riimane in setup connection all'infinito! :'(
ma riesci ad andare in recovery?
-
per il jig dovrei comprarne uno da qualche parte??
-
Quote:
SparkZ
ma riesci ad andare in recovery?
tecnicamente si nel senso che quando lo accendo in modalità recovery o download il mio pc riconosce la periferica, però lo schermo rimane spento quindi non posso fare nulla dal device :'(
-
Quote:
sifottagreg1
Nessuno conosce un metodo alternativo per scaricarlo? Anche io ho lo stesso problema. Il gioco è free dal Play Store quindi, perlomeno teoricamente, scaricandolo da qualche altra parte non rubiamo a nessuno!
si prova a scaricarlo in formato @apk tanto è gratuita quindi non rubiamo a nessuno
prova con questo:4shared.com - free file sharing and storage (credo che questa sia la versione gratuita)
-
Quote:
steba03
tecnicamente si nel senso che quando lo accendo in modalità recovery o download il mio pc riconosce la periferica, però lo schermo rimane spento quindi non posso fare nulla dal device :'(
mi sa tanto che devi mandarlo in assistenza credo che sia brikkato
-
La famosa schermata nera.......
Mi dispiace tanto,ma forse neanche con il jig (lo trovi su ebay) risolvi la situazione.....
Ps: non costa tanto il jig,e' utile anche in altre situazioni
Inviato dal mio Android nel Sahara con la mia rom (Peks rom) :)
-
mannaggia! che brutte situazioni!
grazie per l'interessamento comunque!
;)
-
Cambiare Rom ????
Scusate la mia ignoranza.Sul mio galaxy ace io adesso monto la cm9 peró volevo tornare alla cm7 per farlo devo flashare la versione di android ufficiale e poi la cm7 oppure posso direttamente flashare la cm7???