Visualizzazione stampabile
-
-
Oh e piantala di spammare. Aspetti, se qualcuno sa cosa risponderti bene, sennò niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
Oh e piantala di spammare. Aspetti, se qualcuno sa cosa risponderti bene, sennò niente.
Ho Uppato e non Spammato...
-
Quote:
xDaZe
Oooooo vai sul forum leggi i tweak presenti sul forum e fai quello che e meglio per.il tuo cell
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
passare alla 2.3.5
vi chiedo gentilmente di passarmi il link di come passare alla versione 2.3.5 visto che sono alla 2.3.3 con brand tim.
:)
o mi consigliate un altra versione?
Inviato dal mio GT-S5830
-
Ho messo tutti i tweaks e modficato il bulid.prop (se non ricordo male se chiama cosi) Cmq ho raggiunto i 2215 Che altro posso fa? e.e
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
ik6ahh
Salve,
sono nuovo del Forum e spero di non violare nessuna regola con questo post.
Ho trovato preistallato nel dispositivo la versione 2.3.5 con Brand Vodafone ( purtroppo a mia insaputa, ma non posso cambiarlo), volevo sapere se fosse possibile passare ad una versione No Brand per avere inutili app istallate che creano solo problemi.
Ho cercato nelle altre guide, ma non riesco a trovare nulla.
Vi ringrazio.
Si puoi....l'unica è scaricare un firmware nobrand da qui e flasharlo da PC con Odin.
Per me comunque fare tutto questo procedimento per mettere su un'altra ROM originale non ha senso, poi comunque le app preinstallate della Vodafone non fanno chissà quale danno.
Poi comunque ti si pone il problema di fare un backup della ROM attuale nel caso volessi ritornare a questa (assistenza o altro) e l'unico modo per farlo è installare la CWM, recovery modificata.
-
Quote:
xDaZe
SI, scrivendo 4 volte di fila la stessa cosa. Non c'è più alcuna regola di up e simil, quindi evitiamo proprio.
Ed evitiamo di parlarne qui, se hai problemi PM
-
Quote:
Pietro
vi chiedo gentilmente di passarmi il link di come passare alla versione 2.3.5 visto che sono alla 2.3.3 con brand tim.
:)
o mi consigliate un altra versione?
Inviato dal mio GT-S5830
Che link vuoi che ti passiamo?? Non cambia nulla tra quelle due versioni lì! Hai qualche problema da risolvere? Se no ti consiglio di tenerlo così com'è :)
-
Quote:
xDaZe
Ho una sd da 8 gb che mi uscì con il nokia 5800 cmq si Uso Antutu, Adesso riavvii e lancio il benchmark (ho l'overclock a 902 messo set on boot)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Devo dire che mi è venuto mal di testa a leggere sto topic, sembra una chatroom scritta in qualche dialetto sconosciuto o_O.
Comunque parlando di memory ti serve una scheda veloce, non capiente...e la velocità te la da la classe: maggiore è e maggiore è la velocità di lettura/scrittura.
Tuttavia continuo a non capire cos'è tutta questa smania di esasperare le prestazioni del tuo Ace!