Rc2???? Io sono rimasto alla beta 4 o 5...... puoi postare il link a xda cortesemente????
Edit: qualcuno mi linka il thread di xda sul porting effettivo??? Quello della beta 4 non è piu valido :-(
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Rc2???? Io sono rimasto alla beta 4 o 5...... puoi postare il link a xda cortesemente????
Edit: qualcuno mi linka il thread di xda sul porting effettivo??? Quello della beta 4 non è piu valido :-(
Yeee, grazie lol
Salve a tutti, totalmente niubbo in materia di smartphone ma credo che piano piano il mio Ace sta sostituendo il mio pc portatile, la domanda è questa: perchè dovrei rootare il mio samsung ACE? ci sono dei validi motivi? Seconda domanda, se acquisto un samsung Wonder con lo stesso android(credo 2.3.6) praticamente ho lo stesso identico smartphone solo con lo schermo più grande ma più veloce a causa del processore più potente o cambia tutto? Grazie per la pazienza
Guide? ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
O.T : Se serve te la posso passare gratis rom toolbox pro ;)
Io intendo quella del 2.3.7..che ho testato è và benissimo mi piace anche di più della cyanogenmod 7.2....Mi sembra anche più veloce ;)
devo passare l'app registratore originale dell'ace ad un mio amico che con titanium backup lo ha eliminato per errore... avevo pensato ... io ho il tel con i permessi root, e ho anche root explorer, se vado nella cartella sistema/app e copio apk in SD e poi la passo a lui ???
Si può fare ma quando lo metti dentro a me non si installava.....
Io consiglio di fare un backup con titanium solo di quel app e passargli i file di titanium.....