non credo sia fattibile. credo che la risoluzione dello schermo sia limitata alla risoluzione nativa del pannello.
Visualizzazione stampabile
non credo sia fattibile. credo che la risoluzione dello schermo sia limitata alla risoluzione nativa del pannello.
:( okay
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Ciao ragazzi vi comunico questo modo che ho trovato per aumentare il volume degli speakers !!
digitate questo codice : *#197328640# e si aprirà un menù segreto : selezionate in ordine i punti : 5 ; 8 ; ;8 ; 1 ; 3 .
ecco fatto !! il volume del vostro galaxy ace adesso è aumentato al massimo .
un consiglio : non tenete sempre l'audio al massimo o rischiate di rovinare le casse ! :D
ragazzii nn si sà nnt ancora?? :((
speriamo che qualkosa si muova...nn e possibile che su altri telefoni meno potenti del nostro lo hanno sviluppato e sul nostro no :(
Infatti! più che altro perchè vedendo il video mi sembrava a buon punto e speravo che nel giro di una settimana sarebbe riuscito a rilasciare qualche nightlies.. invece sembra niente per ora =(
almeno scrivere a che punto si è almeno per avere un'idea..
come riportato dagli stessi sviluppatori su xda il ritardo è dovuto al fatto che stanno lavorando contemporaneamente su più divices e hanno una cosa più importantante da seguire: la loro vita privata.
Ma quindi se installo questa rom
siccome o un sistema operativo migliore potro installare per esempio app k prima nn potevo quindi migliorare il mio telefono? oppure resta come prima?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App