Originariamente inviato da AgoDrago
ma della beta (4.0.3) o dell'rc2 (2.3.x)???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AgoDrago
ma della beta (4.0.3) o dell'rc2 (2.3.x)???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Il Wi-fi non c'entra niente
Devi semplicemente avere l'APN giusto, vai in Impostazioni > Wireless e Reti > Reti Mobili > Nomi punti di accesso e dovresti avere VodafoneIT mobile.vodafone.it (non web.vodafone.it) configurato e attivo.
Se non lo avessi chiama la Vodafone e fatti mandare un messaggio autoconfigurante, io l'ho sempre trovato a posto anche dopo un cambio ROM.
MIUI GB RC2..... forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1586773
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
Essendomi venuto il dubbio ho ricontrollato: non permette di scaricare rom dall'app stessa come detto prima, però permette di flashare zip (quindi devi prima scaricare i file per conto tuo, anche se ci sono alcuni zip installabili già presenti, come gApps), effettuare backup e restore del sistema.
Con quest'app non ho mai avuto problemi, se volete provarla prima di comprarla (COMPRARLA, non "inviare la versione completa") provate la versione lite, come ha già consigliato qualcuno.
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
Orla001 (06-05-12)
Ciao a tutti. Tempo fa avevo fatto una partizione da 1gb per link2sd. Adesso sto facendo il backup della rom originale perchè ho intenzione di flasharne un'altra. Fa il backup anche della partizione? Dopo che faccio il backup se elimino la partizione ext, ripristinando me la rimette? Grazie
ciao a tutti, dove posso trovare una versione italiana o meglio dire europea di android 2.3.6 no brand ??? ho la cyano 7.2 ma consuma troppo e cosi volevo mettere una rom originale..prima avevo la versione 2.3.5 ma era brand vodafone
non credo che i backup siano compatibili stock rom-cm7