CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 841 di 842 primaprima ... 341741791831839840841842 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,401 a 8,410 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8401
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non credo ci siano guide e non ho il telefono con me,altrimenti te l'avrei scritta direttamente. Cmq spiega A che punto ti blocchi che ti diamo qualche dritta.
    Per il launcher dovrebbe bastare installarne un altro e poi ibernare (ad es. Con link2sd) o rimuovere quello s5.

    Per il lockscreen, quello cm7 c'è già, va solo riattivato. Devi eliminare quello stile s5 e riattivare l'altro, se non ricordo male per farlo devi toccare anche le impostazioni tablet presenti nel menu impostazioni.

  2.  
  3. #8402
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Spostato dal "Topic ufficiale Quale Rom per il mio galaxy ace.........." è unito al thread di supporto aiuti e consigli....., dove andava posto il quesito...
    Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno sa dirmi come togliere il louncher e la loockscreen,cè qualche guida grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Non credo ci siano guide e non ho il telefono con me,altrimenti te l'avrei scritta direttamente. Cmq spiega A che punto ti blocchi che ti diamo qualche dritta.
    Per il launcher dovrebbe bastare installarne un altro e poi ibernare (ad es. Con link2sd) o rimuovere quello s5.

    Per il lockscreen, quello cm7 c'è già, va solo riattivato. Devi eliminare quello stile s5 e riattivare l'altro, se non ricordo male per farlo devi toccare anche le impostazioni tablet presenti nel menu impostazioni.
    Facciamo attenzione in futuro alle abbreviazioni, vietate, scritto nel regolamento forum. Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    greenlabel (16-07-15)

  5. #8403
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io sto cercando da molto tempo di installare una rom modificata, ma ogni volta che entro nella modalità recovery ho sempre questo errore:

    # MANUAL MODE #

    update data_app, please wait
    umount (/system) attemp 1 (Unknown error: 0) rc=0
    umount (/data) attemp 1 (Unknown error: 0) rc=0

    update data_app, finished

    -- Appling Muti-CSC --
    multicsc : src /system/csc/ITV/system/ .


    Qualcuno sa come risolverlo?

  6. #8404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galay Ace S5830

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti!

    Sul mio Ace S5830 ho CM 7.2 (quindi android 2.3.7).

    Avrei però la necessità di installare 4/5 app che richiedono android 4.x.x ma non vorrei installare una CM 10 o 11 perchè con l'attuale rom mi trovo molto bene, come fluidità e durata della batteria.

    Esiste un modo per installare e far funzionare comunque app che 'ufficialmente' necessitano di android 4.x.x mantenendo la mia rom?

    Tempo fa avevo letto di una app che permetteva, sul playstore, di aggirare il vincolo dato dalla versione di android, ed era così possibile installare app che necessitano di android 4.x.x su uno smartphone con android 2.3.7

    Grazie a tutti!

  7. #8405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate in anticipo per quella che probabilmente sarà una sciocchezza, ma non ne riesco proprio a venire a capo. qualche giorno fa il mio ace ha iniziato a bloccarsi all avvio non superando così la schermata di caricamento. no problem avevo già da tempo intenzione di aggiornarlo, visto che non gli era mai stata fatta una modifica. inizio con lo scaricare e installare da recovery la root. il messaggio mi dice che è andato a buon fine. stessa cosa con clockworkmod recovery. eseguo quindi il backup, il wipe e il format di tutto, e vado a installare la ROM con kitkat che avevo scaricato.faccio installa da zip come sempre. il problema è che l installazione non va a buon fine. la scritta dice
    installing update package
    set_metadate_recoursive: some changes failed
    E: error in /sdcard/....
    (status 7)
    installation aborted

    ora. dov è che sbaglio?? salto qualche passaggio? mi sembra di essermi attenuto alla guida, ma evidentemente non ho ben capito qualcosa
    sarà sicuramente una stupidaggine che non faccio o faccio male
    grazie in anticipo per la disponibilitá

  8. #8406
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    scusate in anticipo per quella che probabilmente sarà una sciocchezza, ma non ne riesco proprio a venire a capo. qualche giorno fa il mio ace ha iniziato a bloccarsi all avvio non superando così la schermata di caricamento. no problem avevo già da tempo intenzione di aggiornarlo, visto che non gli era mai stata fatta una modifica. inizio con lo scaricare e installare da recovery la root. il messaggio mi dice che è andato a buon fine. stessa cosa con clockworkmod recovery. eseguo quindi il backup, il wipe e il format di tutto, e vado a installare la ROM con kitkat che avevo scaricato.faccio installa da zip come sempre. il problema è che l installazione non va a buon fine. la scritta dice
    installing update package
    set_metadate_recoursive: some changes failed
    E: error in /sdcard/....
    (status 7)
    installation aborted

    ora. dov è che sbaglio?? salto qualche passaggio? mi sembra di essermi attenuto alla guida, ma evidentemente non ho ben capito qualcosa
    sarà sicuramente una stupidaggine che non faccio o faccio male
    grazie in anticipo per la disponibilitá
    Ill problema del tuo terminale sarebbe? Da terminale stock o moddato?
    Dapprima di moddarlo se era stock avresti dovuto fare prima i wipe data/cache, in modo da fare un installazione "pulita"..., per evitare eventuali errori
    Da come hai scritto, ha dato problemi di caricamento rimanendo sulla schermata, penso probabilmente per problemi di scarsa memoria.., quindi hai installato root e cwm infine wipe data...,ecc, se poi hai ripreso il backup che inizialemnte il terminale dava problemi.......
    Un ordine sbagliato, e ovviamente il backup va fatto su un terminale che gira bene...
    Mio consiglio, di riflashare a stock il terminale con i relativi wipe data/cache, sia prima che dopo, male non gli fà..., installi la CWM e poi e la ROM. Perchè di nuovo devi installare il root? Tutte le Custom Rom hanno il root

    Aggiungo:Siccome qui nessuno è veggente..,che Rom? Se si ha problemi di installazione di una qualsiasi guida, si chiede supporto nel thread inerente senza aprire "nuovo argomento", oppure nel thread di supporto aiuti e consigli in rilievo, cioè in cima alla sezione. Continua qui per adesso, sposto successivamente io

    Ps: presta attenzione al modello del tuo terminale, che sia S5830 senza lettera aggiuntiva dopo, in caso, le guide non saranno compatibili
    Fai sapere il tutto
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    LoryLittle15 (18-08-15)

  10. #8407
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Terminale moddato, quindi sposto la tua richiesta in sezione modding nel thread di supporto aiuti e consigli...
    Quote Originariamente inviato da musosnow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sul mio Ace S5830 ho CM 7.2 (quindi android 2.3.7).

    Avrei però la necessità di installare 4/5 app che richiedono android 4.x.x ma non vorrei installare una CM 10 o 11 perchè con l'attuale rom mi trovo molto bene, come fluidità e durata della batteria.

    Esiste un modo per installare e far funzionare comunque app che 'ufficialmente' necessitano di android 4.x.x mantenendo la mia rom?

    Tempo fa avevo letto di una app che permetteva, sul playstore, di aggirare il vincolo dato dalla versione di android, ed era così possibile installare app che necessitano di android 4.x.x su uno smartphone con android 2.3.7

    Grazie a tutti!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #8408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie per la risposta e perdono per l errata sezione. le ROM che ho provato sono la cyanogenmod 11 e una certa paranoid android. entrambe prese da xda, per cui non sapevo quale sezione fosse quella giusta.

    si il terminale era stock, ma il problema è che non va a buon fine l installazione della ROM. ho fatto il root(credo bene) e messo la CWM. a parte la correttezza o meno del backup, sarei dovuto essere in grado di installare la ROM. e invece l installazione si abortisce dando quello status 7 (con entrambe le ROM).
    si no il modello è quello senza la i...

    no allora dimentichiamoci del backup. non mi interessa. voglio solo un terminale facendo un installazione pulita e avere tutto a zero.
    mi indicheresti per favore i passi da fare? la rom migliore e dove posso trovare tutto cui di cui ho bisogno
    grazie mille per la disponibilità
    Ultima modifica di LoryLittle15; 18-08-15 alle 11:04

  12. #8409
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    scusate in anticipo per quella che probabilmente sarà una sciocchezza, ma non ne riesco proprio a venire a capo. qualche giorno fa il mio ace ha iniziato a bloccarsi all avvio non superando così la schermata di caricamento. no problem avevo già da tempo intenzione di aggiornarlo, visto che non gli era mai stata fatta una modifica. inizio con lo scaricare e installare da recovery la root. il messaggio mi dice che è andato a buon fine. stessa cosa con clockworkmod recovery. eseguo quindi il backup, il wipe e il format di tutto, e vado a installare la ROM con kitkat che avevo scaricato.faccio installa da zip come sempre. il problema è che l installazione non va a buon fine. la scritta dice
    installing update package
    set_metadate_recoursive: some changes failed
    E: error in /sdcard/....
    (status 7)
    installation aborted

    ora. dov è che sbaglio?? salto qualche passaggio? mi sembra di essermi attenuto alla guida, ma evidentemente non ho ben capito qualcosa
    sarà sicuramente una stupidaggine che non faccio o faccio male
    grazie in anticipo per la disponibilitá
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ill problema del tuo terminale sarebbe? Da terminale stock o moddato?
    Dapprima di moddarlo se era stock avresti dovuto fare prima i wipe data/cache, in modo da fare un installazione "pulita"..., per evitare eventuali errori
    Da come hai scritto, ha dato problemi di caricamento rimanendo sulla schermata, penso probabilmente per problemi di scarsa memoria.., quindi hai installato root e cwm infine wipe data...,ecc, se poi hai ripreso il backup che inizialemnte il terminale dava problemi.......
    Un ordine sbagliato, e ovviamente il backup va fatto su un terminale che gira bene...
    Mio consiglio, di riflashare a stock il terminale con i relativi wipe data/cache, sia prima che dopo, male non gli fà..., installi la CWM e poi e la ROM. Perchè di nuovo devi installare il root? Tutte le Custom Rom hanno il root

    Aggiungo:Siccome qui nessuno è veggente..,che Rom? Se si ha problemi di installazione di una qualsiasi guida, si chiede supporto nel thread inerente senza aprire "nuovo argomento", oppure nel thread di supporto aiuti e consigli in rilievo, cioè in cima alla sezione. Continua qui per adesso, sposto successivamente io

    Ps: presta attenzione al modello del tuo terminale, che sia S5830 senza lettera aggiuntiva dopo, in caso, le guide non saranno compatibili
    Fai sapere il tutto
    Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie per la risposta e perdono per l errata sezione. le ROM che ho provato sono la cyanogenmod 11 e una certa paranoid android. entrambe prese da xda, per cui non sapevo quale sezione fosse quella giusta.

    si il terminale era stock, ma il problema è che non va a buon fine l installazione della ROM. ho fatto il root(credo bene) e messo la CWM. a parte la correttezza o meno del backup, sarei dovuto essere in grado di installare la ROM. e invece l installazione si abortisce dando quello status 7 (con entrambe le ROM).
    si no il modello è quello senza la i...

    no allora dimentichiamoci del backup. non mi interessa. voglio solo un terminale facendo un installazione pulita e avere tutto a zero.
    mi indicheresti per favore i passi da fare? la rom migliore e dove posso trovare tutto cui di cui ho bisogno
    grazie mille per la disponibilità
    Sposto nel thread dedicato aiuti e consigli alle operazioni di modding
    Consigli per le Rom? Chiedi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. #8410
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread di aiuti e consigli in rilievo alla sezione..., dove andava posto il problema
    Quote Originariamente inviato da nilo2910 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Io sto cercando da molto tempo di installare una rom modificata, ma ogni volta che entro nella modalità recovery ho sempre questo errore:

    # MANUAL MODE #

    update data_app, please wait
    umount (/system) attemp 1 (Unknown error: 0) rc=0
    umount (/data) attemp 1 (Unknown error: 0) rc=0

    update data_app, finished

    -- Appling Muti-CSC --
    multicsc : src /system/csc/ITV/system/ .


    Qualcuno sa come risolverlo?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 841 di 842 primaprima ... 341741791831839840841842 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy