Intendo i link della 4.0.4 grazie mille....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Intendo i link della 4.0.4 grazie mille....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Per chi ha provato questa versione: i bug più comuni e gravi (in primis la fotocamera e lo spegnimento del telefono quando lo si connette al computer) sono stati risolti? Ci sono altri bug significativi? La versione funziona SOLO per 2.3.7 o anche solo in generale 2.3.x?
Guarda l'indice di sezione, sta li
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
No la 4.0.4 è ancora in beta ma io sto parlando della MIUI GB RC2 che è basata sulla cyanogenmod 7.2 che mi sembra comunque ottima e più veloce....Invece Nico ancora non ho provato se ci sono ancora questi bug che dici tu ma per il resto la rom va alla grande
Quote:
Originariamente inviato da Nico94
io avevo la cm9, quindi 4.0.3. poi ho messo questa miui x cm7 e anche se non avevo 2.3.7 l'ho montata senza problemi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andryx97
cerchi si google rom miui 4.0.3 galaxy ace
mentre per la miui di cm7 la trovi si xda
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Voilà:
SamMobile Firmware Page
Lì trovi tutte le versioni di Stock ROM per l'Ace che ci sono in circolazione :)
Essendo tutte europee, tutte comprendono lingua italiana
Se lo hai fatto dalla Clockwork si, salva un unico backup da cui puoi ripristinare sistema, boot, app nel sistema e app sulla sd-ext, tutto insieme o anche solo uno dei precedenti. Se poi hai fatto un backup dell'intero sistema utilizzando un altro strumento, ovviamente dipende dallo strumento in questione.
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
ciao rega... il mio problema è il seguente :
quando devo inviare la stesso messaggio a più persone non mi fa scegliere i contatti dalla rubrica ma devo scrivere i nomi dei contatti uno ad uno.. il che è molto lento e scomodo..
ho un galaxy ace con CyanogenMod 7.2
si può fare qualcosa?? immagino di non essere l'unico ed avere questo problema...