Lo so che sono fuori tema... ma qualcuno può passarmi una rom originale Wind?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo so che sono fuori tema... ma qualcuno può passarmi una rom originale Wind?
Se hai paura che durante durante il wipe venga cancellata la partizione tranquillo, non è possibile, e comunque il backup aggiunge/ripristina dati, non può modificare la "struttura" della microsd, modificando le partizioni. Dalla clockwork non credo che si possa eliminarla, se vuoi farlo ti tocca usare GParted
Ah capito...quindi mi sa che mi conviene montar su la cm7.2 e poi metterci su la MIUI GB RC2, tanto per stare sul sicuro no? Se faccio il backup con titanium poi per le applicazioni mi basta solo fare ripristina giusto? Ovviamente le applicazioni native e i dati di sistema non li salvo, tante volte creassero problemi con la nuova rom...
Quote:
Originariamente inviato da Nico94
si, monta le rom come hai detto tu...
x quanto riguarda il backup sono ignorante, perchè ogni volta che monto una rom perdo i dati. sai come si fa a tenere le app?
Esiste una guida sulla sezione applicazioni che spiega bene come usare titanium backup
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Io ho provato una volta a fare il backup con titanium e poi ho disinstallato un'applicazione che poi ho reinstallato sempre con titanium e devo dire che ha fatto il suo lavoro alla perfezione. Però non ho mai provato a farlo con un cambio di rom. Comunque sia l'app è molto intuitiva, io ho "imparato" andando ad istinto...
In ogni caso ho appena installato la rom Miui...sinceramente la prima impressione non è stata delle migliori: molti scatti e nell'aprir le applicazioni o non si aprivano per niente o, se lo facevano, lo facevano dopo molto tempo. Tuttavia, una volta riavviato devo dire che il cambiamento è stato fenomenale: è molto fluida, fotocamera, internet, connessioni ecc. tutto a posto e led della fotocamera idem. Confermo che le luci dei tasti non fanno ma, sinceramente, non è che mi dispiaccia molto ;)
ho lo stesso problema! se risolvi fammi sapere! :)
Come ottenere i permessi di root per samsung ace s5830i???
Nessuna procedura per l's5830 funziona
ecco qui tutto quello che ti serve.. :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1552792
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti sono nuovo del forum, avrei bisogno di qualche chiarimento sul Ace plus. Avevo letto nelle varie recensioni che ci sarebbe stato un aggiornamento ufficiale a ICS, immagino che non essendo un top di gamma ciò non accadrà, per cui mi chiedevo se rom mod come la cyanogen possano essere flashate sul mio terminale senza problemi. Grazie mille in anticipo