Visualizzazione stampabile
-
Si si, la uso da sempre quando faccio i cambio di Rom.
quando ripristina gli sms non prendere paura se per la prima volta l'app Messaggi crasha, è normale. alla seconda apertura troverai i tuoi messaggi.
non ha nemmeno problemi di "piattaforma": io ho salvato tranquillamente i messaggi da Cyano 7.2 e li ho ripristinati su una rom stock... e viceversa... ;)
-
Ragazzi è uscita la miui gb rc3! L'ho provata ed è più fluida
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da masterblackct91
Salveee,avrei un paio di dubbi riguardo il root del mio samsung (scusate la mia nubbiaggine) premetto che ho usato il tasto cerca del forum però non ho trovato niente riguardo al mio problema specifico.
Alloraaa vorrei fare il root per poter eliminare quei penosi programmi pre-installati nel mio cell.
usando il tasto cerca ho notato che molti utenti con il mio telefono non sono riusciti ad installare la cyanogenmod perchè il telefono non caricava i file dalla scheda sd e in basso compariva questa scritta: "can't acces to '/system/csc/ITV/system'."
Il problema è che mi compare anche a me,io però vorrei fare solo il root...se eventualmente mi si presenta il problema analogo di altri utenti,non potendo installare niente dalla sd,come dovrei fare per ottenere i permessi? Premetto che il mio telefono è ankora verginello hahahha stock rom stock android e tutto...praticamente è originalissimo...(x ora :p) l'unico cambiamento che ho fatto è stato aggiornare android alla versione 2.3.6 tramite il servizio fota del telefono...(forse per questo mi compare questa scritta) detto questo scusatemi x la lunghissima discussione però come al solito,qualsiasi prodotto elettronico prendo ha sempre qualche problema :'( ringrazio che mi risponderà :)
Basta provare se li carica flashi il file.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ha ancora il bug della connessione con il pc??
-
Quote:
Originariamente inviato da
djserpi
Salve a tutti...ho provato tutte le guide per installare la clockworkmod da sd ma quando arrivo alla recovery originale nn mi trova il file da installare .... cm posso fare x risolvere il problema ??esiste un progamma da pc x intallare la clockworkmod ??
No, si installa solo dalla recovery originale.
In che senso non trova il file da installare? Devi copiare il .zip che trovi nelle guide nella directory principale dell'SD, senza inserirlo in cartelle.
-
Ok ma quindi nn si sa nulla?
-
Personalmente non lo so, ma un mio amico ha detto che nn c'è più
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
si ho fatto cosi ...solo che appeno entro su install mi dice che la directory non corrisponde e non fa nulla ...magari è un blocco della samsung ??nei terminali htc non ho mai avuto problemi ad installare la clockworkmod... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
djserpi
si ho fatto cosi ...solo che appeno entro su install mi dice che la directory non corrisponde e non fa nulla ...magari è un blocco della samsung ??nei terminali htc non ho mai avuto problemi ad installare la clockworkmod... :(
No è da escludere, l'Ace non ha nè bootloader nè altro bloccato. Hai provato a cambiare SD?
-
per la gb intendete quella basata sulla cm7.2???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2