Ogni tanto controlla qui o su xda per vedere se hanno rilasciato una nuova versione della Cyano9 beta, in cui magari il bug della fotocamera potrebbe essere stato risolto.
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto controlla qui o su xda per vedere se hanno rilasciato una nuova versione della Cyano9 beta, in cui magari il bug della fotocamera potrebbe essere stato risolto.
Vero scusa, come si fa a spostare la discussione eventualmente? la si continua lì riaprendo con lo stesso titolo o si può spostare tutto?
Solo noi mod possiamo spostare e gestire i topic. In futuro se dovessi avere bisogno di assistenza - aiuto, posta qui per favore senza aprire un nuovo topic:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-supporto.html
Ma nel momento in cui rimuovo i privilegi di root tramite recovery, le applicazioni installate e eventuali overclock/modifiche apportate non mi mandano in crash il sistema?
È una mia idea o è meglio il ripristino totale con kies?
Ciao mi dici che impostazioni hai cambiato perché anche io ho lo stesso problema ..grazie
Ci metti il link del download per favore?
ricevuto e grazie per la pazienza
con il cell nn riesco ma su xda c'è...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: se voglio mettere una nuova rom senza perdere i dati ( punteggi giochi,account,contatti,ecc) come devo fare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App