Ho ottenuto i permessi di root con l'app Z4ROOT, ma adesso il mio cell è diventato lentissimo.
Qualcuno sa come aiutarmi???
Visualizzazione stampabile
Ho ottenuto i permessi di root con l'app Z4ROOT, ma adesso il mio cell è diventato lentissimo.
Qualcuno sa come aiutarmi???
Per le app e i contatti fai il backup per i punteggi mi sa che non si può fare niente
Ah ok grazie ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
come ha già detto mik nell'altro tuo topic, la guida per il root è nell'indice, e sicuramente lì non viene nominato z4root. La prossima volta, scrivi nel topic "Richieste di aiuto".
Io l'ho provata, non cambia NULLA. Solo le immagini, per il resto è tutto identico.
Vorrei flashare il mio ace con una rom stock...pero non riesco a farlo anche scaricando da samfirmware la rom stock italiana. Odin mi dice failed. Posso flashare con una stock rom di un altro paese? Oppure sbaglio io a flashare??
Inviato dal mio Ace S5830i con Tapatalk 2
grazie mille :)
Si basta che sia europeo e dovresti riuscire a cambiare lingua al massimo fai un backup prima ;)
Che differenza c'è tra una Rom oxed e de-oxed perché ora monto una cm7.2 de-oxed peró non ho superuser e non riesco a fare il root con la procedura .......o_Oo_Oo_Oo_O:o:o:'(:'(