Visualizzazione stampabile
-
Nessuna hai fini dell'utilizzatore. Dopo il primo avvio sono uguali.
Deoxed è una caratteristica che interessa soltanto ai cuochi.
Se sono stato utile premete thanks!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Nessuna hai fini dell'utilizzatore. Dopo il primo avvio sono uguali.
Deoxed è una caratteristica che interessa soltanto ai cuochi.
Se sono stato utile premete thanks!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si ma non riesco a fare il root.....:'(:'(:'(
-
1 allegato(i)
problema s2e
ciao, ho installato s2e da poco e sembrava andare tutto bene finchè oggi cercando di installare una sveglia da 600kb mi da memoria insufficente
s2e mi dice che ho spazio libero in abbondanza:
Allegato 11740
qualcuno mi può aiutare?
edit: il download lo fa tranquillamente, l'errore lo da al momento dell'installazione
-
Dovresti già averlo nella Rom. Hai l'app SuperUser sul drawer?
-
Quote:
DerekZoolander
Dovresti già averlo nella Rom. Hai l'app SuperUser sul drawer?
No non c'era ma ho risolto facendo un full wipe,format system e ri-flashando la Rom rotfl rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
aldos82
ciao, ho installato s2e da poco e sembrava andare tutto bene finchè oggi cercando di installare una sveglia da 600kb mi da memoria insufficente
s2e mi dice che ho spazio libero in abbondanza:
Allegato 11740
qualcuno mi può aiutare?
edit: il download lo fa tranquillamente, l'errore lo da al momento dell'installazione
Anche io ho avuto dei problemi del genere ovvero non riuscivo ad aggiornare le app........
-
Quote:
sossio18
Quindi se prendo una rom spagnola non mi da problemi con l'operatore? o comunque problemi di linea?
No non dovrebbe per esempio dovrebbe rimanere VODAFONE IT( nel mio caso).......... Per capire vedi se dopo il nome dell'operatore c'é IT
-
Modding cellulare
Galaxy Ace.
Problema.
Lento.
In giro ho letto che cambiando rom oppure installando script (wtf?!) si migliora qualcosa, ecc ecc. Io ho android 2.3.6, rootato e ho provato a overclockare la cpu ma più di 800mhz non mi sale...
In poche parole, cosa posso mettere al mio galaxy per farlo scattare? Overclock ecc
-
Ciao a tutti vorrei chiedervi se anche voi con il kernel ketut avete problemi con il bluetooth a me non parte proprio.....
Sapete come fare?
Grazie Mille in anticipo
-
Quote:
WallRock
Ciao a tutti vorrei chiedervi se anche voi con il kernel ketut avete problemi con il bluetooth a me non parte proprio.....
Sapete come fare?
Grazie Mille in anticipo
C'è il topic in rilievo per i problemi di questo tipo, posta là perchè qui sei OT! ;)