Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxius
Galaxy Ace.
Problema.
Lento.
In giro ho letto che cambiando rom oppure installando script (wtf?!) si migliora qualcosa, ecc ecc. Io ho android 2.3.6, rootato e ho provato a overclockare la cpu ma più di 800mhz non mi sale...
In poche parole, cosa posso mettere al mio galaxy per farlo scattare? Overclock ecc
Se vuoi fare OC devi cambiare kernel e metterne uno che lo supporti. Ma a questo putno se vuoi ottenere il max delle prestazioni devi abbandonare la ROM originale e passare ad una custom.
-
Quote:
Pirata93
Ho collegato per la prima volta il cell al pc, ma il pc non legge la micro sd.... che deov fare???
hai scaricato kies?
-
Quote:
mik90
Se vuoi fare OC devi cambiare kernel e metterne uno che lo supporti. Ma a questo putno se vuoi ottenere il max delle prestazioni devi abbandonare la ROM originale e passare ad una custom.
Quale mi consigli? Dopo la rom che devo moddare?
-
Avevo gli stessi tuoi problemi, con la cyanogenmod miracle v4 adesso il telefono è diventato velocissimo!!!
Ti consiglio vivamente di installarla
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
massimosta
Avevo gli stessi tuoi problemi, con la cyanogenmod miracle v4 adesso il telefono è diventato velocissimo!!!
Ti consiglio vivamente di installarla
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
quale versione?
-
Quote:
Galaxius
quale versione?
la v4 è l'ultima ti consiglio quella
-
Quote:
SparkZ
la v4 è l'ultima ti consiglio quella
Ok, trovata.. oltre alla rom che posso moddare? Come me ne parli dei tuoi script in firma? Mi conviene installarli (e come)?
-
Quote:
Galaxius
Ok, trovata.. oltre alla rom che posso moddare? Come me ne parli dei tuoi script in firma? Mi conviene installarli (e come)?
A2sd e turboboost provati e te li consiglio mentre per No lag non so
-
Quote:
matt96g
A2sd e turboboost provati e te li consiglio mentre per No lag non so
Turboboost che funzionalità ha?
-
a2sd info
scusate tutti ma se io sposto le applicazioni sulla sd e poi però cambio scheda sd perdo tutte le appena vero???? non esiste un modo per fare un backup delle app per poi copiarle sulla nuova sd??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App